Una vita, anticipazioni dal 22 al 28 agosto: il dramma di Genoveva

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 19:00

La Salmeron perderà il bambino mentre José non partirà più e Anabel conquisterà tutti.

Una vita, anticipazioni dal 22 al 28 agosto: il dramma di Genoveva

Genoveva Salmeron sarà al centro della scena nei prossimi episodi di Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 22 al 28 agosto, vivrà un vero e proprio dramma perdendo il bambino che portava in grembo. Tuttavia, passato lo shock iniziale, giurerà vendetta nei confronti di Felipe.

Nel frattempo, José Miguel si renderà conto che Bellita non ha intenzione di partire per gli Stati Uniti e così lascerà il suo posto a Julio restando in Spagna con la consorte. Intanto, Anabel, la figlia di Marcos conquisterà tutti con la sua dolcezza mentre Carmen sarà preoccupata per Ramon. Infine, ad Acacias, arriverà il berbero Izam in cerca di Casilda.

Una vita, trame 22-28 agosto: Genoveva rischia di morire

Genoveva, dopo essere svenuta, verrà portata d’urgenza in ospedale dove sarà assistita dal dottor Lugones, il quale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate dal 22 al 28 agosto, dichiarerà la paziente fuori pericolo anche se avvertirà che l’innalzamento della pressione sanguigna potrebbe creare dei problemi durante il parto. Poco dopo, la Salmeron avrà una crisi respiratoria che metterà a serio rischio la sua vita e quella del bambino che porta in grembo. Nel frattempo, Marcos e Felicia si chiariranno e l’uomo organizzerà un pranzo al ristorante al quale prenderanno parte Rosina, Liberto e sua figlia Anabel. Intanto, Carmen sarà preoccupata per Ramon, il quale ha deciso di scendere in politica, in quanto, gli anarchici hanno provocato un nuovo attentato e lei temerà per la vita del marito.

Poco dopo, Fabiana rimprovererà Rosina per il suo comportamento durante il soggiorno alla pensione mentre Marcelina chiederà aiuto a Casilda per ricambiare il dono che le ha fatto Jacinto. I Dominguez, intanto, continueranno a prendere lezioni di inglese e all’improvviso riceveranno la notizia del rientro di Golden, il quale vorrebbe partire subito per l’America con loro. Più tardi, Anabel, la figlia di Marcos conquisterà tutti i residenti di Acacias con la sua dolcezza e soprattutto Julio che sarà affascinato da lei. Bellita, invece, continuerà a non voler lasciare la Spagna, ma sembrerà rassegnata a seguire il marito.

Una vita, spoiler 22-28 agosto: Genoveva perde il bambino

Le signore del quartiere non appena sapranno delle gravi condizioni di Genoveva, organizzeranno una preghiera per chiedere alla Vergine di farla guarire quanto prima. Nel frattempo, Felipe sarà tormentato dai sensi di colpa, ma potrà contare sugli amici, i quali lo tranquillizzeranno dicendogli che Mendez non indagherà sull’accaduto. Poco dopo, il dottor Lugones parlerà con Felipe e gli dirà che la consorte è fuori pericolo, ma purtroppo, ha perso il bambino che aspettava. L’avvocato cadrà nello sconforto e ripenserà ai momenti in cui la defunta consorte Celia ha abortito.

Intanto, Alodia dirà a José che Bellita non vuole partire per l’America e lui non potrà crederci mentre Anabel farà la conoscenza di Ildefonso e Camino e pranzerà con loro e suo padre Marcos al ristorante. Più tardi, Liberto e Rosina faranno un regalo a Fabiana per ringraziarla del trattamento di riguardo che ha riservato loro durante il soggiorno alla pensione. L’ex domestica sarà incredula, ma compiaciuta. Nel frattempo, Casilda chiederà a Rosina di poter tornare per qualche giorno al paese, ma lei gli negherà il permesso. Intanto, Ramon sognerà di tenere il suo primo comizio con apprezzamento del pubblico.

Anticipazioni Una vita: ad Acacias arriva Izam, un giovane berbero in cerca di Casilda

Nei prossimi episodi di Una vita, ad Acacias arriverà un giovane berbero in cerca di Casilda. La ragazza, però, si coprirà testa e viso per sfuggire alle avances di Izam, il berbero che ha conosciuto nel corso della sua vacanza in Marocco. Il ragazza si è innamorato della domestica che però non ricambia i suoi sentimenti. Nel frattempo, José capirà che Bellita non vuole andare in America e così deciderà di cedere il suo posto a Julio e di restare in Spagna con sua moglie. Poco dopo, Alodia dirà a Servante che al concorso possono partecipare soltanto pensioni gestite da coppie di coniugi.

Intanto, Genoveva, nonostante le cure di Lugones e di Felipe continuerà a credere di essere incinta, ma quando scoprirà la verità e capirà di aver perso il bambino, si metterà subito in contatto con Velasco per chiedergli di aiutarla a vendicarsi di suo marito che è l’unico responsabile di quanto le è accaduto. La donna, poi, litigherà con le signore del quartiere che andranno a trovarla sostenendo che sono solo delle pettegole. Poco dopo, José e Julio spiegheranno a Bellita e Alodia che in seguito ad un provino, Mister Golden ha deciso di portare con sé soltanto Julio. Infine, Anabel e Camino, ormai amiche, convinceranno Felicia e Marcos ad uscire a cena insieme.


ARGOMENTI: Una vita