keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 agosto: Genoveva finisce in ospedale

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 08:30

La Salmeron avrà una discussione furiosa con Felipe al termine della quale, finirà in ospedale.

Una vita, anticipazioni 21 agosto: Genoveva finisce in ospedale

Brutto momento per Genoveva Salmeron a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 21 agosto sia su Canale 5 alle 14.10 circa sia su Rete 4 alle 21.30, rivelano che la donna avrà una discussione molto accesa con Felipe al termine della quale batterà la testa, perderà i sensi e verrà portata d’urgenza in ospedale. Il medico, dopo averla visitata accuratamente dirà che la donna ed il bambino che aspetta sono in pericolo di vita.

Nel frattempo, Bellita non riuscirà a dissuadere José dal suo proposito di andare in America mentre Anabel conquisterà tutti i vicini con la sua dolcezza. Infine, Carmen sarà preoccupata per Ramon a causa di un attentato anarchico.

Una vita, trama pomeridiana 21 agosto: Genoveva batte la testa e sviene

Bellita non avrà nessuna intenzione di trasferirsi negli Stati Uniti e per tale motivo, farà di tutto per dissuadere José dal suo proposito. Purtroppo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, non servirà a nulla e l’uomo sarà ancora più entusiasta.

Nel frattempo, Genoveva verrà rimessa in libertà e tornerà a casa dove la tensione con Felipe sarà palpabile e la situazione diventerà ancor più esplosiva quando l’uomo, le farà leggere la lettera di Santiago. Nel momento in cui, l’avvocato le annuncerà che ha deciso di lasciarla, la donna avrà una brutta reazione e nel corso di un acceso diverbio, batterà la testa contro un mobile e perderà i sensi.

Una vita, anticipazioni puntata serale 21 agosto: Genoveva ha una crisi respiratoria e rischia di morire

Genoveva, in seguito allo svenimento, verrà portata subito in ospedale ed il medico che la prenderà in cura, la dichiarerà fuori pericolo, ma temerà che l’innalzamento della pressione sanguigna possa crearle gravi problemi al momento del parto. Poco dopo, la donna avrà una crisi respiratoria e resterà ricoverata in ospedale in gravi condizioni, al punto tale che il medico dirà a Felipe che la sua vita e quella del figlio che porta in grembo sono a rischio. All’improvviso la donna è colta da una crisi respiratoria in ospedale. Nel frattempo, Marcos e Felicia avranno un chiarimento e l’uomo organizzerà un pranzo al ristorante con Rosina, Liberto e sua figlia Anabel.

Intanto, Carmen sarà preoccupata per Ramon che ha deciso di scendere in politica visto che gli anarchici hanno provocato un nuovo attentato presso il barbiere da cui si serve suo marito e temerà per la sua vita. Poco dopo, Fabiana rimprovererà Rosina per come si è comportata durante il soggiorno alla pensione mentre Marcelina chiederà a Casilda un aiuto per ricambiare il regalo che gli ha fatto Jacinto. I Dominguez continueranno a prendere lezioni di inglese e d’improvviso verranno a sapere che Golden è tornato dal suo viaggio in Italia e che vorrebbe partire subito per l’America con loro.

Intanto, Anabel, la figlia di Marcos conquisterà tutti i residenti del quartiere con la sua dolcezza ed in particolar modo Julio che ne sarà subito attratto. Bellita continuerà a non volerne sapere di andare in America, ma sarà rassegnata a seguire suo marito come ha fatto lui con lei tanti anni prima.


ARGOMENTI: Una vita