Una vita, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio 2022: una sconvolgente verità

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 19:30

Felipe rivela a Genoveva la verità sul sequestro e lei finisce in prigione mentre Marcos scoprirà che Felicia è morta.

Una vita, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio 2022: una sconvolgente verità

I nuovi episodi di Una vita vedranno Genoveva al centro della scena. La donna, come ci dicono le anticipazioni settimanali in onda dal 2 all’8 gennaio 2022, confesserà di aver ucciso Marcia e Felipe le rivelerà di essere caduta nella sua trappola e poi finirà in prigione.

Nel frattempo, Marcos rientrerà dal Messico e scoprirà che Felicia è morta mentre José di rientro dall’Argentina annuncerà la morte di Bellita. Infine, Natalia inizierà a cercare di sedurre Antoñito, il quale, però, sarà preoccupato per una lettera minacciosa.

Una vita, trame 2-8 gennaio 2022: Genoveva scopre l’identità del suo carceriere

Carmen e Casilda proveranno a cercare un pretendente a Fabiana mentre Antoñito riceverà un regalo da un anonimo, ovvero una scatola costosa di sigari cubani. Nel frattempo, Anabel, a causa della pressione dei Quesada, romperà con Miguel da un momento all’altro. L’Olmedo, ovviamente, le chiederà delle spiegazioni, ma lei non potrà dirgli nulla. Marcos, poco dopo, scoprirà tutto e prometterà alla figlia che farà di tutto per far uscire i Quesada dalla loro vita.

Intanto, Genoveva, come rivelano le anticipazioni di Una vita inerenti le puntate settimanali dal 2 all’8 gennaio 2022, scoprirà l’identità del suo carceriere, Santiago Becerra. Quest’ultimo, dirà a Felipe e alla Salmeron di averli rapiti perché vuole che confessino di essere colpevoli della morte di Marcia. A quel punto, la donna, messa sotto pressione, dirà davanti all’Alvarez Hermoso di essere stata processata per la morte della giovane.

Intanto, i medici non capendo quale sia la causa dei malesseri di Lolita, li attribuiranno allo stress mentre Antoñito farà la conoscenza di Solano, un rappresentante di imprese minerarie che cercherà di corromperlo con regali costosi. Più tardi, Natalia minaccerà Marcos dicendogli che se non accetterà l’accordo, svelerà a Felicia il suo interesse passato per una cantante più giovane di lui.

Una vita, spoiler 2-8 gennaio 2022: Santiago tortura Felipe per spingere Genoveva alla confessione

Santiago torturerà Felipe per spingere Genoveva a confessare la verità sulla morte di Marcia, ma lei non cederà. Nel frattempo, Antoñito sempre più stressato a causa di Solano, gli dirà che non favorirà nessuno. Intanto, Jacinto e Casilda faranno di tutto per cercare un fidanzato a Fabiana, l’amicizia tra lei e Baltasar sembrerà diventare sempre più stretta con Servante che li osserverà da lontano e sembrerà un po’ geloso.

Il Gallo, sembrerà infastidito dalle attenzioni che la socia riserverà al musicista nonostante quest’ultimo le avrà già detto addio. Liberto e Rosina prenderanno un raffreddore molto forte e dovranno rimandare il viaggio mentre Marcos vorrà scendere a patti con i Quesada, ma Aurelio gli dirà che è subentrata una nuova condizione nell’accordo.

Il Bacigalupe, a quel punto, deciderà di andare in Messico per trattare direttamente con Salustiano e Felicia e Anabel avranno paura per lui. Poco dopo, Lolita partirà con Moncho per qualche giorno e Natalia approfitterà della sua assenza per civettare con Antoñito, il quale, però, sarà turbato da una lettera anonima di minacce.

Una vita, anticipazioni 2-8 gennaio 2022: Genoveva confessa e finisce in prigione

Nei prossimi episodi di Una vita, Santiago continuerà a torturare Felipe sotto lo sguardo inorridito di Genoveva, la quale non sa che si tratta di una trappola orchestrata dal consorte con la complicità di Santiago, Mendez e Laura per costringerla a confessare l’omicidio di Marcia. Soltanto nel momento in cui, la donna ammetterà le sue responsabilità, i quattro metteranno fine alla farsa e lei capirà di aver perso l’amore e la libertà. La Salmeron, infatti, finirà in prigione in attesa di giudizio e rinchiusa nella sua cella, mediterà vendetta nei confronti di Felipe.

Inoltre, continuerà a ripensare al tranello che gli ha teso il consorte e chiederà un colloquio con Ramon, il quale gli confesserà di essere implicato nel complotto ai suoi danni. Nel frattempo, Lolita preparerà una sorpresa ad Antoñito, ma lui susciterà l’interesse di Natalia. Intanto, al Nuovo Secolo XX, le cose non andranno bene ed i risparmi di Sabina e Roberto inizieranno a scarseggiare. Per cercare di far fronte alla situazione, la donna, proporrà di abbassare la qualità, ma i clienti non apprezzeranno.

Il ristorante perderà sempre più clienti e Miguel noterà alcune incongruenze nei libri contabili anche se Sabina lo inviterà a non intromettersi. Più tardi, Marcos tornerà dal Messico e scoprirà che Felicia è morta mentre José di ritorno dall’Argentina, annuncerà che Bellita non c’è più. Il Bacigalupe, chiederà alla figlia Anabel di raccontargli come è morta Felicia, in quanto, sospetterà che ci sia qualcosa di strano. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: l’oscuro segreto di Marcos


ARGOMENTI: Una vita