Una vita, anticipazioni 31 dicembre: il rapimento di Felipe e Genoveva

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 08:30

I due, nel corso del viaggio per Salamanca, verranno rapiti da due uomini incappucciati.

Una vita, anticipazioni 31 dicembre: il rapimento di Felipe e Genoveva

Nella puntata Una Vita di oggi, venerdì 31 dicembre 2021, vedremo come il viaggio di nozze di Genoveva e Felipe si trasformerà in un vero e proprio incubo. I due, infatti, nel corso del viaggio verso Salamanca, saranno rapiti da due misteriosi uomini incappucciati.

Nel frattempo, Antoñito esordirà come presidente di commissione, ma qualcuno lo spierà ed infine, Fabiana sembrerà invaghirsi di un sassofonista appena giunto ad Acacias.

Una vita, trama 31 dicembre: Antoñito spiato da un misterioso uomo con cilindro

Fabiana che si sentirà sempre più sola, farà un incontro che potrebbe cambiare la sua vita. La donna, infatti, incontrerà casualmente per strada un sassofonista appena giunto nel quartiere e sembrerà invaghirsi di lui all’istante. La proprietaria della pensione ritroverà l’amore accanto al musicista oppure si tratterà solo di una infatuazione?

Nel frattempo, Antoñito, dopo aver deciso di accettare l’incarico offertogli dal partito con il sostegno di tutta la famiglia, farà il suo esordio come presidente di commissione, ma il nuovo ruolo potrebbe causargli qualche problema. Il giovane, infatti, come si evince dagli spoiler Una vita di questa puntata, sarà spiato nell’ombra da un misterioso uomo con un cilindro.

Una vita, spoiler 31 dicembre: Genoveva e Felipe vengono rapiti da due uomini incappucciati

Lolita, dopo aver ignorato i consigli del medico ed aver continuato a lavorare e ad occuparsi della casa e del piccolo Moncho anziché riposare, si renderà conto che non può più andare avanti in questo modo. La giovane, visto che il suo strano malessere che la porta a perdere spesso i sensi peggiorerà sempre più, si deciderà finalmente a chiamare d’urgenza un dottore.

Nel frattempo, Genoveva e Felipe, felici come non mai, si godranno il viaggio di nozze, ma durante il tragitto per giungere a Salamanca, accadrà un evento che non avevano preventivato. I due verranno fermati e sequestrati da due misteriosi uomini incappucciati a cavallo.

La loro seconda luna di miele si trasformerà così in un incubo. Chi sarà stato a rapirli? E soprattutto che cosa avrà intenzione di fare? Scopriamolo insieme guardando questa nuova puntata in programma su Canale 5 alle ore 14:10.


ARGOMENTI: Una vita