Una Vita, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022: Genoveva indaga su David

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 13:07

La Salmeron avrà sempre più dubbi sull’uomo ed incaricherà il detective Cuevas di indagare sul suo conto.

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022: Genoveva indaga su David

Genoveva nutrirà sempre più dubbi su David e Valeria e così, nel corso delle puntate Una Vita dal 19 al 25 giugno 2022, incaricherà il detective Cuevas di indagare sul conto dell’uomo e poi si recherà da Valeria. Nel frattempo, Ramon farà un discorso incendiario all’inaugurazione della piazza, mentre Felipe, grazie alle cure di Dori, uscirà di casa per la prima volta dopo tanto tempo. Intanto, Liberto cercherà di risolvere la crisi economica che attraversano da diverso tempo.

Spoiler Una Vita dal 19 al 25 giugno 2022

Liberto dirà a Rosina e ad Hortensia che per poter pagare le spese di ristrutturazione dovranno attingere ai risparmi di famiglia e stringere ancora la cinghia. Nel frattempo, Guillermo chiederà ad Azucena di uscire con lui, ma lei rifiuterà dicendogli di essere già fidanzata. La giovane, poco dopo, riceverà una lettera dal suo ragazzo nella quale le comunica di voler rompere la relazione. Intanto, Bellita e José noteranno che Alodia è triste ed annoiata perché Ignacio non la considera.

Poco dopo, Aurelio scoprirà da Marcelo che Genoveva ha rovistato tra le sue cose e la tensione tra loro si acuirà ancor di più. Nel frattempo, ad Acacias avrà inizio la cerimonia di commemorazione delle vittime dell’attentato ed un fotografo inizierà a scattare foto a Valeria. Poco dopo, Lolita conoscerà Fidel, vedovo di Maria José, mentre Felipe avrà un attacco di panico ed assumerà così tanto calmante da non poter prendere parte alla cerimonia e fare il suo discorso.

Ramon, inizialmente contrario, si presenterà all’evento e farà un discorso incendiario accusando i politici presenti di inettitudine. I giornali riporteranno la notizia che diventerà subito l’argomento del giorno del quartiere. Il Palacios continuerà ad essere aggressivo, mentre Felipe inizierà ad ammorbidirsi un po’.

Una Vita, puntate dal 19 al 25 giugno 2022: Valeria indispettita dalle avances di Aurelio

Azucena sarà molto triste per la repentina rottura con il fidanzato e tratterà freddamente Guillermo, il quale ci resterà male. Nel frattempo, Fabiana sarà stufa della pigrizia di Servante e sarà sul punto di perdere la pazienza. Intanto, Rosina verrà a sapere che gli affittuari della tenuta di famiglia vogliono andarsene lasciando lei e sua sorella Hortensia in un mare di debiti. Intanto, Genoveva parlerà apertamente di Anabel davanti a Valeria, la quale si metterà ad indagare sul passato di Aurelio. Quest’ultimo, stanco dell’indiscrezione della moglie, minaccerà di prendere provvedimenti, ma lei non vorrà farsi intimidire.

Poco dopo, Valeria racconterà ad Azucena di essere stata innamorata di un altro uomo prima di David. Lui sentirà tutto ed una volta soli, la rimprovererà per non essere stata prudente. Più tardi, Aurelio rivelerà a Genoveva di essere interessato a Valeria per questioni di affari senza specificare quali e poi regalerà un pianoforte alla ragazza. Intanto, Guillermo scoprirà che il fidanzato di Azucena l’ha lasciata e cercherà di avvicinarsi alla giovane, ma non avrà risultati.

Poco dopo, Rosina ed Hortensia si rifiuteranno di vendere la tenuta di famiglia, mentre José inizierà a sospettare che Ignacio tradisca Alodia. Intanto, Marcelo chiederà a Luzdivina di farsi fare un ritratto, mentre Marina conforterà Lolita e la donna si toglierà gli abiti da lutto. Più tardi, Aurelio prometterà a Valeria che presto riceverà una lettera da Rodrigo, ma lei non gli crederà ed inizierà a non sopportare le sue avances. Subito dopo, il Quesada ordinerà a Luis Mañas di comprare tutti i negozi del quartiere facendo offerte allettanti ai negozianti.

Anticipazioni italiane Una Vita al 25 giugno 2022: Genoveva indaga su David

Genoveva sentirà di nascosto una conversazione tra Marcelo e Luzdivina e scoprirà che Aurelio ha regalato un pianoforte costoso a Valeria. La donna andrà su tutte le furie e, nei prossimi episodi della soap spagnola, incaricherà il detective Cuevas di indagare su Rodrigo Lluch e David e poi andrà da Valeria.

La Salmeron indagherà anche sulla giovane e cercherà di avere informazioni da Lolita. Nel frattempo, Ramon acconsentirà a parlare con Fidel ed i due sembreranno pensarla allo stesso modo sull’attentato. Nel frattempo, Liberto ipotecherà la tenuta di famiglia per avere un po’ di respiro, ma la moglie e la cognata sperpereranno il denaro facendo compere. Poco dopo, Felipe uscirà di casa per la prima volta dopo tanto tempo grazie alle cure di Dori e tutti gli amici ne saranno sorpresi.

Tuttavia, Casilda pur apprezzando l’infermiera, nutrirà dei dubbi su di lei e ne parlerà con Lolita e Fabiana. Intanto, Rosina ed Hortensia scopriranno che Liberto dà lezioni private di algebra a Guillermo e gli imporranno di smetterla. In realtà, Hortensia temerà che tra il ragazzo e sua figlia possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.


ARGOMENTI: Una vita