Una Vita, anticipazioni 15 giugno 2022: Genoveva tenta di sedurre...

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 15:09

La Salmeron, nel tentativo di scoprire qualcosa su David cercherà di sedurlo.

Una Vita, anticipazioni 15 giugno 2022: Genoveva tenta di sedurre...

Nella puntata Una Vita del 15 Giugno 2022, Genoveva sarà sempre più sospettosa nei confronti di David e cercherà di sedurre l’uomo per provare a scoprire qualcosa sul suo conto. Nel frattempo, Marina offrirà a Lolita il suo aiuto per organizzare la manifestazione di inaugurazione della piazza in onore di Antoñito. Intanto, la bottegaia riceverà una lettera del partito conservatore.

Anticipazioni Una Vita puntata 15 giugno 2022

Genoveva ed Aurelio ceneranno con David e Valeria e la Salmeron ne approfitterà per tempestare di domande l’Exposito. Una volta rimasta sola con il consorte gli farà presente di aver capito che c’è qualcosa di strano in quella coppia. A quel punto, il Quesada le dirà di essersi sbagliata e penserà di essere riuscito a placare la curiosità di Genoveva nei confronti di David e darà il permesso all’uomo di lavorare come agente di borsa.

Tuttavia il Quesada, farà male i conti visto che la consorte non si accontenterà affatto di ciò che gli ha raccontato il marito e vorrà cercare di saperne di più sull’Exposito. La donna, per riuscire nel suo intento, cercherà di sedurre l’uomo che verrà preso completamente alla sprovvista dall’atteggiamento della donna.

Marina offre il suo aiuto a Lolita nella puntata Una Vita del 15 giugno 2022

L’inaugurazione della piazza intitolata ad Antoñito avverrà a breve e Ramon sarà sempre più nervoso oltre a non volerne sapere nulla. L’uomo, infatti, non vorrà saperne di presenziare all’evento e sarà arrabbiato anche per il coinvolgimento di Felipe nella questione. L’avvocato, infatti, ha accettato di scrivere un discorso per commemorare l’amico scomparso.

Nel frattempo, Marina, la madre di Maria José, il bambino scomparso durante il terribile attentato che ha cambiato per sempre la vita degli abitanti di Acacias, offrirà il suo aiuto a Lolita nell’organizzazione dell’evento in memoria delle vittime. Nel corso della visita della donna, la bottegaia riceverà una lettera da parte del partito conservatore. Che cosa vorranno da lei i membri del partito di cui faceva parte il defunto marito?


ARGOMENTI: Una vita