Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2022: una terribile verità

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 09:30

David racconterà a Valeria il vero piano di Aurelio e lei ne resterà indignata.

Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2022: una terribile verità

David deciderà di dire tutta la verità a Valeria. L’uomo, nel corso delle puntate Una Vita in onda dal 17 al 23 luglio 2022, parlerà alla Cardenas del vero piano di Aurelio e lei resterà indignata. Nel frattempo, ad Acacias arriverà il piccolo Moncho e Ramon faticherà ad interagire con lui perché gli ricorderà troppo suo figlio. Intanto, Aurelio chiederà a Marcelo di avvelenare Genoveva.

Una Vita puntate dal 17 al 23 luglio 2022: David salva Valeria dal tentativo di abuso di Aurelio

Genoveva si recherà da Valeria e le svelerà che Aurelio, in realtà, non ha la minima idea di dove si trovi Rodrigo. La giovane, sarà così spaventata che chiederà al Quesada di dirle tutta la verità. Quest’ultimo, però, cercherà di abusare di lei e David accorrerà in suo aiuto e la salverà. Poi, proverà a consolarla, ma lei gli rinfaccerà la complicità con Aurelio. Nel frattempo, Dori darà un ultimatum a Felipe e gli dirà che se vuole che continui a prendersi cura di lui, dovrà fidarsi dei suoi metodi. Lui accetterà il suo aiuto per smettere di prendere i farmaci.

Intanto, Lolita si preparerà alla visita del figlio Moncho, ma Ramon non sarà entusiasta come lei, in quanto, avrà il timore che il nipote gli ricordi troppo suo figlio. L’uomo, poi, frustrato per non essere in grado di interagire con il nipote, lascerà a casa un regalo per Moncho ed andrà via. Poco dopo, Azucena e Guillermo parleranno del litigio tra i loro genitori e si riavvicineranno, ma Claudia continuerà a provocare il giovane e quando la nipote di Rosina li vedrà, fraintenderà la loro vicinanza.

La giovane accuserà Guillermo di avere comportamenti equivoci con Claudia e lui le spiegherà che si tratta solo di un malinteso e capendo che da parte sua c’è dell’interesse, la inviterà ad una Zarzuela per farsi perdonare. Più tardi, Alodia ed Ignacio lasceranno il quartiere per trasferirsi nella nuova casa.

Anticipazioni Una Vita al 23 luglio 2022: David rivela a Valeria il vero piano di Aurelio

Rosina e Hortensia decideranno di trovare un pretendente ad Azucena e si metteranno subito all’opera. Le due obbligheranno la ragazza ad uscire con un giovane altolocato e così lei darà buca a Guillermo, il quale su consiglio della nonna inviterà Claudia ad uscire con lui. Nel frattempo, Felipe avrà una crisi in piena notte e Dori annoterà le sue reazioni su un quaderno. Poco dopo, Lolita, Moncho e Fidel andranno a passeggio insieme mentre Ramon farà ancora fatica a relazionarsi con il nipote. Lolita e Fidel, in seguito, organizzeranno un pranzo in bottega e l’intesa tra loro sarà evidente.

Intanto, José indagherà sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto senza sapere che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento del medico e di Alodia non sono finiti. Più tardi, Genoveva proverà a rassicurare Valeria e consiglierà a David di lasciare il quartiere per sfuggire alla vendetta di Aurelio. A quel punto, l’Exposito proporrà alla pianista di partire con lui e si baceranno. Il mattino dopo, Valeria si sveglierà accanto a lui e si sentirà in colpa, ma felice.

David allora deciderà di rivelarle il vero piano di Aurelio e lei reagirà in maniera indignata. Intanto, le domestiche spettegoleranno sul trasferimento di Dori a casa di Felipe mentre Aurelio chiederà a Marcelo di avvelenare Genoveva e poi andrà via per qualche giorno. Il maggiordomo non appena la Salmeron si sentirà male, le preparerà un infuso con fare sospetto.


ARGOMENTI: Una vita