Una vita, anticipazioni 13 luglio 2022: Valeria si dichiara a David

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 13:42

La Cardenas confesserà a David di ricambiare il suo sentimento.

Una vita, anticipazioni 13 luglio 2022: Valeria si dichiara a David

Valeria e David potrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti a Una Vita. La Cardenas, infatti, stando agli spoiler inerenti la puntata della soap spagnola in onda il 13 luglio 2022, confesserà all’uomo di ricambiare il suo amore. Tuttavia, deciderà di restare fedele al marito. Nel frattempo, Marcelo si arrabbierà con Luzdivina per aver parlato di sua nipote a Genoveva, mentre Azucena sarà molto infastidita nel vedere Claudia cercare un approccio con il giovane Guillermo.

Una Vita, trama 13 luglio 2022: Valeria confessa a David di essersi innamorata di lui

Valeria nel tentativo di non perdere l’amicizia con David cercherà un chiarimento con lui. L’uomo, a quel punto, deciderà di non soffocare più i suoi sentimenti e le rivelerà di essersi innamorato di lei spiazzandola completamente. La Cardenas presa di sorpresa, sarà inizialmente senza parole, ma poi, come si evince dalla trama della puntata Una vita in onda il 13 luglio 2022, gli confesserà a sua volta di amarlo.

Tuttavia, gli dirà che tra loro non potrà mai esserci nulla, in quanto deve rimanere fedele al marito. L’uomo sarà molto ferito dalle sue parole e chiederà ad Aurelio di affidare ad un’altra persona il suo incarico, in modo tale da poter lasciare Acacias quanto prima.

Marcelo si arrabbia con Luzdivina nella puntata Una Vita del 13 luglio 2022

Claudia, una delle ragazze che studia danza all’Accademia in cui va Azucena e dove ha trovato lavoro Guillermo, si mostrerà piuttosto interessata al ragazzo. La giovane non si farà nessuna remora e cercherà di avvicinarsi al Sacristan e la nipote di Rosina, nel vederla fare ciò, sembrerà piuttosto infastidita. La giovane, infatti, seppur ha respinto Guillermo più di una volta, in realtà, è affascinata da lui e la sua compagnia non gli dispiace affatto.

Nel frattempo, Marcelo scoprirà che Luzdivina non ha tenuto per sé le informazioni che le aveva fornito su sua nipote scomparsa, ma ne ha addirittura parlato con Genoveva e si arrabbierà molto con lei. Il maggiordomo, infatti, si sentirà tradito dalla giovane nella quale aveva riposto fiducia raccontandole un episodio molto doloroso della sua vita. I due finiranno per litigare nuovamente?


ARGOMENTI: Una vita