Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 ottobre 2022: la partenza di David e Valeria

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 alle 08:25

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5, David e Valeria saluteranno tutti e partiranno per gli Stati Uniti.

Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 ottobre 2022: la partenza di David e Valeria

Tempo di addii ad Acacias. David e Valeria, infatti, negli episodi Una Vita in onda dal 17 al 22 ottobre 2022, saluteranno tutti i loro amici e partiranno per gli Stati Uniti dove si rifaranno una vita. Nel frattempo, Felipe aiuterà Dori permettendole di restare in soffitta per scrivere la tesi, mentre Rosina sorprenderà Hortensia tra le braccia di Pascual.

Una Vita, trame dal 17 al 22 ottobre 2022: Dori confessa la verità a Felipe

David tornerà da Valeria e la riabbraccerà. L’uomo sarà molto felice per la nuova vita che inizieranno insieme. Nel frattempo, Dori, come si evince dalle anticipazioni delle puntate Una vita in onda dal 17 al 22 ottobre 2022, confesserà la verità a Felipe, ovvero che era lui l’oggetto dei suoi studi e l’avvocato non la prenderà affatto bene reagendo in maniera furiosa. Poco dopo, Dori, inizierà ad accusare continui capogiri e Felipe sarà davvero preoccupato per lei.

Intanto, Hortensia chiederà a Pascual di tenere segreta la loro relazione, ma lui non vorrà accettare le sue motivazioni. La Rubio, comunque sia, farà di tutto per mantenere segreta la loro storia anche se faticherà a resistere all’attrazione che sente per lui. Poco dopo, Lolita non appena sarà dimessa dall’ospedale, continuerà a fare domande a Fidel e Ramon, ma i due non le daranno risposte e lei si arrabbierà ancora di più.

Genoveva, intanto, proverà in tutti i modi a convincere Marcelo a restare al suo servizio, ma lui sarà determinato a lasciare il quartiere dopo il funerale di Aurelio. Nel frattempo, Inma sentirà la mancanza della sua terra e così Guillermo deciderà di farle una sorpresa organizzando una replica di una festa tradizionale valenciana.

Una vita, puntate 17-22 ottobre 2022: Lolita preoccupata per Fidel

I vicini di Acacias faranno le condoglianze a Genoveva per la morte di Aurelio, ma sarà evidente che lei non è poi così addolorata. Nel frattempo, David dirà a Ramon che non prova rancore nei suoi confronti e lo spronerà a buttarsi la vicenda alle spalle. Fidel, invece, sarà deciso ad andare avanti con l’operazione contro gli anarchici. A quel punto, Ramon si confiderà con Lolita e le dirà che il suo amico è ancora implicato in operazioni losche e pericolose e lei, preoccupata, andrà a parlare con l’uomo. Intanto, Hortensia e Pascual continueranno ad incontrarsi di nascosto e rischieranno di essere sorpresi da Jacinto.

Luzdivina, poco dopo, chiederà a Marcelo di restare a servire nella casa, ma lui sembrerà inamovibile nella sua decisione. Alodia e Ignacio, intanto, si prepareranno a traslocare e Maruxina sarà sempre più scontrosa nei confronti del medico. Valeria e David si prepareranno a partire per gli Stati Uniti, elettrizzati per la nuova vita che li aspetta. Più tardi, Guillermo, con l’aiuto dei vicini, organizzerà per Inma una festa, in modo tale da farla sentire a casa e rallegrarla e lei, colta di sorpresa, si emozionerà.

Anticipazioni Una Vita: Valeria e David partono per gli Stati Uniti

Alodia ed Ignacio si trasferiranno nella nuova casa con immensa gioia di José e Bellita. Nel frattempo, Marcelo, su insistenza di Luzdivina, ci ripenserà e deciderà di restare ad Acacias. Intanto, Felipe aiuterà Dori, in modo tale che possa restare nella sua stanza in soffitta fino a quando non avrà finito di scrivere la tesi. Poco dopo, Valeria e David lasceranno Acacias salutati da tutti i vicini.

Jacinto, intanto, scoprirà con grande sorpresa che i suoi concittadini lo vogliono come sindaco del paese. Poco dopo, Rosina tenderà una trappola ad Hortensia e riuscirà finalmente a coglierla in flagrante tra le braccia di Pascual. Infine, Azucena dirà a Guillermo che farà un provino per una compagnia di ballo di Parigi e getterà il giovane nello sconforto.


ARGOMENTI: Una vita