Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022: Felipe finisce in prigione

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 10:30

L’uomo scoprirà che Genoveva sarà assolta ed aggredirà un funzionario finendo in prigione mentre Lolita e Antoñito litigheranno a causa di alcune foto.

Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022: Felipe finisce in prigione

Felipe si metterà in guai grossi nei prossimi episodi di Una vita. L’uomo, come segnalano le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 22 gennaio 2022, dopo aver scoperto che Genoveva sarà assolta, aggredirà un funzionario e finirà in prigione.

Nel frattempo, Lolita riceverà delle foto di Antoñito e Natalia in atteggiamenti compromettenti e litigherà con il consorte. Intanto, José cercherà di far cambiare idea a Susana circa una sua relazione con Alodia ed infine, Anabel farà un’importante confessione a Miguel.

Una vita, trame 17-22 gennaio 2022: Lolita riceve foto compromettenti di Antoñito

Genoveva darà seguito ai suoi piani di vendetta e sfruttando alcune conoscenze, riuscirà dal carcere a far pubblicare sull’Adelantado un articolo che parla di lei come una cittadina esemplare. Nel frattempo, Miguel, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti gli episodi in onda dal 17 al 22 gennaio 2022, chiederà ad Anabel di stare più attenta alla sua reputazione mentre Aurelio vedendoli in atteggiamenti intimi, fermerà la giovane per strada e minaccerà di fargliela pagare per averlo tradito con Carlos Armijo.

Intanto, José Miguel ed Alodia faranno di tutto per frenare la curiosità di Rosina e Susana, le quali continueranno a sospettare che abbiano iniziato una relazione. Poco dopo, Soledad difenderà Marcos dalle maldicenze di Susana e lui la ringrazierà per la sua premura. Nel frattempo, Antoñito sarà fin troppo affettuoso con Lolita e lei sarà stranita da questo atteggiamento.

Poi, riceverà una lettera con delle foto compromettenti di suo marito e Natalia e sarà disperata, ma Carmen e Ramon cercheranno di tranquillizzarla dicendole che sicuramente è una mossa politica di qualche nemico di suo figlio. Intanto, Felipe sarà furibondo per l’articolo apparso sul giornale e per la richiesta di grazia che Genoveva ha presentato al re, ma Mendez lo avvertirà che potrebbe tornare libera.

Una vita, spoiler 17-22 gennaio 2022: Rosina crede che José e Alodia abbiano ucciso Bellita

Fabiana dirà agli Olmedo che ha intenzione di organizzare una colletta per permettere loro di riaprire il ristorante a tempo pieno, ma i due avranno il timore che ciò possa interferire nei loro piani. Nel frattempo, José farà una piazzata per strada ad Alodia sconvolgendola. Una volta soli, le spiegherà che era solo una farsa per convincere Susana che tra loro non c’è nulla.

L’ex sarta sembrerà caderci, ma quando lo dirà a Rosina, lei continuerà a dubitare. Poi, fraintenderà una conversazione tra l’ex chitarrista e la domestica e crederà che abbiano ucciso Bellita. Più tardi, il Dominguez riceverà un grosso baule. Intanto, Lolita avrà una discussione con Antoñito a proposito delle foto che ha ricevuto.

Poco dopo Anabel riceverà una lettera da Camino, la quale la informerà del fatto che non riesce a riscuotere l’eredità di Ildefonso e la Bacigalupe proporrà a Miguel di occuparsi del caso. Sabina riuscirà a convincere Fabiana a non fare più la colletta per il ristorante. Intanto, Marcos intimerà a sua figlia di dire la verità a Miguel sul suo passato con Aurelio. La giovane per nulla contenta, lo minaccerà di svelargli anche come è morto Carlos Armijo.

Una vita, anticipazioni 17-22 gennaio 2022: Felipe aggredisce un funzionario e finisce in prigione

Nelle nuove puntate di Una vita, Genoveva riuscirà a convincere l’arciprete Reguero ad intercedere per lei presso il Monarca offrendogli una ingente somma di denaro. Nel frattempo, Sabina temendo che Miguel possa subire le conseguenze della loro rapina, chiederà a Roberto di fare in modo che lasci per un po’ il Paese. Intanto, Aurelio chiederà a Marcos di trovare un avvocato per la loro società e lui farà il nome di Miguel che seppur titubante, accetterà il lavoro.

Poco dopo, Antoñito darà appuntamento a Natalia per chiarire la situazione, ma nel luogo e all’ora stabilita per l’incontro non troverà la Quesada bensì un uomo che gli mostrerà alcune foto che lo ritraggono in compagnia della giovane a casa di lei. Il Palacios junior, poi, affronterà Natalia e la accuserà di aver tentato di sedurlo per ricattarlo, ma lei fingerà di non sapere nulla. Intanto, Anabel confesserà a Miguel di aver piantato Aurelio all’altare.

Poco dopo, Felipe scoprirà che Genoveva sarà assolta da ogni accusa non pagando per il suo crimine e perderà completamente la testa. L’uomo, aggredirà un funzionario e finirà in prigione. A quel punto, Liberto e Mendez pregheranno Ramon di chiedere a suo figlio di assumere la difesa del loro amico ed ottenere il suo rilascio.


ARGOMENTI: Una vita