Una vita, anticipazioni 12 febbraio: Lolita potrà guarire?

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 08:30

Antoñito convincerà un luminare a studiare il caso di sua moglie e nutrirà la speranza di salvarla.

Una vita, anticipazioni 12 febbraio: Lolita potrà guarire?

La salute di Lolita sarà ancora al centro delle vicende di Una vita ed in particolare della puntata in onda oggi 12 febbraio. Nel corso di questo episodio, infatti, Antoñito riuscirà a convincere il dottor Ramos a studiare il caso di sua moglie e coltiverà la speranza di poterla salvare grazie ad una cura sperimentale messa a punto in Germania.

Nel frattempo, Bellita, ormai al sicuro, uscirà di casa e verrà accolta con affetto dai vicini mentre Felipe saluterà tutti e partirà per l’Austria. Intanto, Genoveva accoglierà a casa sua un investigatore privato ed infine, Sabina e Roberto saranno costretti a rinunciare al colpo.

Anticipazioni Una vita oggi: Lolita sviene nuovamente e Casilda si preoccupa

Aurelio e Natalia cercheranno di ingraziarsi Genoveva per un loro tornaconto, ma anche lei sembrerà decisa a stringere un’alleanza con loro. Nel frattempo, Jacinto dirà a tutti che Bellita è viva, ma non verrà creduto. La cantante, intanto, come segnala la trama Una vita sull’episodio del 12 febbraio, pur avendo saputo che lo stalker è stato arrestato, non vorrà uscire per timore della reazione dei vicini. Tuttavia, José sosterrà di aver trovato la soluzione ideale.

Poco dopo, tra Marcos e Soledad l’attrazione sarà sempre più evidente e finiranno per baciarsi. Intanto, Lolita si recherà in soffitta a trovare le amiche e perderà nuovamente i sensi davanti a Casilda, la quale preoccupata, va a parlare con Ramon e Carmen, i quali le diranno che l’amica potrebbe avere poco tempo da vivere. Antoñito, nel frattempo, riuscirà a convincere il dottor Ramos a recarsi ad Acacias per studiare il caso di suo moglie anche se Ramon non avrà molte speranze.

Una vita, spoiler 12 febbraio: Antoñito nutre la speranza di salvare Lolita

Antoñito, dopo aver convinto il luminare a studiare il caso di Lolita, dirà a Ramon che in Germania stanno sperimentando una terapia che potrebbe salvarle la vita. La giovane, vedendolo sempre più preoccupato e premuroso, abbasserà la guardia nei suoi confronti. Nel frattempo, Sabina e Roberto saranno pronti a fare la rapina e scappare, ma nel momento in cui entreranno nel tunnel, lo troveranno allagato e saranno costretti a rinunciare al colpo.

Nel frattempo, Indalecia saluterà Jacinto e gli confesserà che era stata Marcelina a chiederle di prendersi cura di lui e del chiosco in sua assenza. Poco dopo, Bellita potrà finalmente uscire di casa e sarà accolta con grande affetto dai vicini e per ringraziarli, canterà loro una nuova canzone. Infine, Felipe partirà per raggiungere Tano in Austria e Genoveva lo saluterà con parole sgradevoli. Poco dopo, accoglierà a casa Cuevas, un investigatore privato.


ARGOMENTI: Una vita