Una Vita, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: Genoveva seduce David?

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 13:10

La Salmeron proverà a sedurre David, ma lui non cederà e lei gli dirà che lo stava soltanto mettendo alla prova.

Una Vita, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: Genoveva seduce David?

Genoveva vorrà vederci chiaro su David e per cercare di estorcergli informazioni tenterà di sedurlo. Tuttavia, come segnalano le anticipazioni delle puntate Una Vita dal 12 al 18 giugno 2022, l’uomo non cadrà nella sua rete e lei si giustificherà dicendogli che lo stava solo mettendo alla prova per saggiare la sua fedeltà nei confronti della moglie. Nel frattempo, Lolita e Ramon continueranno a litigare mentre nel quartiere arriverà una nuova infermiera per Felipe.

Anticipazioni Una Vita episodi dal 12 al 18 giugno 2022

I Dominguez andranno a pranzo al Nuovo Secolo e grazie a loro, i clienti del ristorante inizieranno ad aumentare. Nel frattempo, Aurelio farà notare a Marcelo che la cuoca Luzdivina somiglia a Sara, la sua defunta nipote. L’uomo dirà di non averlo notato, ma resterà turbato. Intanto, Fatima sparirà e Felipe stando alle trame delle puntate Una Vita in onda dal 12 al 18 giugno 2022, affermerà che la giovane prima di andare via lo ha derubato e Casilda scoprirà che anche in soffitta sono spariti alcuni oggetti. Poco dopo, Ignacio troverà un nuovo infermiere per Felipe, ma il giovane sembrerà già pronto a lasciare l’incarico per via delle intemperanze dell’avvocato.

Luzdivina convincerà Marcelo a mostrarsi più amichevole con i domestici e lui si presenterà in soffitta per fare colazione con loro. I Quesada inviteranno a cena David e Valeria e nel corso della serata Genoveva farà un mucchio di domande all’uomo. Poi, rimasta sola con il marito gli dirà che ha capito che qualcosa non va e che vuol essere nuovamente al centro dei loro affari. Poco dopo, Fabiana porterà da Lolita una donna di nome Marina, madre di Maria José.

Spoiler Una Vita al 18 giugno 2022: Genoveva prova a sedurre David, ma lui la respinge

Aurelio sarà convinto di essere riuscito a placare la curiosità della moglie e permetterà a David di lavorare come agente di borsa. Tuttavia, Genoveva continuerà ad indagare sull’uomo e proverà a sedurlo. David, però, respingerà le sue avance e lei si giustificherà dicendogli che lo stava solo mettendo alla prova per verificare la sua fedeltà nei confronti della moglie e la sua lealtà in generale. Nel frattempo, Ramon continuerà a non voler saper nulla dell’inaugurazione della piazza che ci sarà a breve.

Marina offrirà il suo aiuto a Lolita nell’organizzazione e nel corso della visita della donna, la bottegaia riceverà una lettera del partito conservatore. Felipe, intanto, continuerà a lamentarsi di Prudencio mentre Liberto penserà di chiedere un prestito per procedere alla ristrutturazione. Poco dopo, Guillermo spiegherà a Casilda che lui è interessato ad Azucena e così la domestica accetterà di aiutarlo a capire i gusti della giovane.

Il ragazzo per conquistarla fingerà di essere interessato alla poesia. Più tardi, Ramon e Lolita continueranno a bisticciare a causa della cerimonia di inaugurazione della piazza. Intanto, Liberto annuncerà a Rosina di aver chiesto un prestito alla sua famiglia mentre un agente immobiliare farà una proposta di acquisto per la pensione, ma lei non lo lascerà nemmeno parlare e Sevante non lo gradirà. Lui, intanto, si farà dare dei soldi da Alodia dietro la promessa di procurarle un clavicordo, ma le sue intenzioni saranno altre.

Una Vita, puntate 12-18 giugno 2022: una nuova infermiera per Felipe

Aurelio farà delle avances a Valeria, ma David arriverà giusto in tempo per salvarla e lei si interesserà al suo triste passato. Nel frattempo, Ramon e Lolita nel corso dei prossimi episodi di Una Vita avranno l’ennesima discussione e la donna, esausta, affiderà gli ultimi preparativi della commemorazione a Marina. Poco dopo, Prudencio andrà via e Marina si occuperà di trovare una nuova infermiera per Felipe, si chiama Adoracion.

Nel frattempo, Rosina chiederà ad Hortensia di essere più rispettosa nei confronti di Liberto. Casilda dirà ad Azucena di aver dato a Guillermo delle informazioni su di lei, ma la giovane penserà al fidanzato che non le scrive da tempo. Poco dopo, Servante proverà a convincere i domestici a dargli dei soldi da investire in Borsa. Marcelo istruirà Luzdivina sull’impiattamento dei dessert e lei gli dimostrerà gratitudine e affetto accarezzandogli una mano.

Casilda andrà a casa di Valeria per fare le pulizie e lei scoprirà che è stato David per farsi perdonare dal litigio. Più tardi, Aurelio dirà a Valeria di aver affittato un pianoforte di qualità per la sua esibizione. Intanto, Genoveva sempre più sospettosa, ruberà le chiavi dello scrittoio di Aurelio e troverà le lettere per Rodrigo che lui non ha mai spedito. Infine, Lolita crederà che Dori possa essere l’infermiera giusta per Felipe e gliela presenteranno, ma lui la tratterà subito male.


ARGOMENTI: Una vita