Una vita, anticipazioni 8 gennaio 2022: due terribili notizie

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 08:30

Marcos e José torneranno dai loro rispettivi viaggi con due terribili notizie che scuoteranno Acacias.

Una vita, anticipazioni 8 gennaio 2022: due terribili notizie

Gli abitanti di Acacias saranno scossi da due terribili notizie riguardanti due vicine. Le anticipazioni della puntata Una vita di oggi 8 gennaio 2022, rivelano che Marcos e José annunceranno che le rispettive consorti, ovvero Felicia e Bellita, sono morte.

Nel frattempo, Genoveva dopo aver confessato, cadendo nella trappola tesagli da Felipe ed i suoi complici, sarà in carcere in attesa di giudizio e verrà a sapere che anche Ramon era implicato. Infine, Sabina e Roberto inizieranno ad avere problemi economici.

Una vita, trama 8 gennaio 2022: Genoveva confessa e finisce in prigione

Santiago continuerà a torturare Felipe e così facendo riuscirà nel suo intento. Genoveva, infatti, non sapendo che si tratta di una trappola, sarà così inorridita dalla violenza del Becerra che, secondo le anticipazioni Una vita dell’episodio di oggi pomeriggio, finirà per confessare di aver ucciso Marcia.

Sarà solo a quel punto che Felipe, Mendez, Laura e Santiago le sveleranno di essere caduta in pieno nel tranello che le hanno teso. Dopo un piccolo salto temporale, ritroveremo Genoveva in prigione ed in attesa di giudizio. Lei vorrà vendicarsi di Felipe che l’ha incastrata. La Salmeron non farà altro che pensarci e chiederà un colloquio con Ramon, il quale le svelerà di essere implicato nel complotto ai suoi danni.

Una vita, spoiler 8 gennaio 2022: Felicia e Bellita sono morte

Lolita deciderà di fare una sorpresa ad Antoñito, il quale, però, susciterà sempre più interesse in Natalia. Nel frattempo, Sabina e Roberto inizieranno ad avere dei problemi economici visto che i loro risparmi scarseggeranno proprio nel momento in cui avrebbero bisogno di investire di più negli scavi della cantina.

La donna, a quel punto, nel tentativo di risolvere la situazione, deciderà di servire piatti di qualità minore ai clienti, i quali non la prenderanno affatto bene. Il ristorante, infatti, inizierà a perdere clienti e Miguel noterà delle incongruenze sui libri contabili, ma sua nonna lo inviterà a farsi gli affari suoi. Intanto, Marcos rientrerà dal Messico e scoprirà che in sua assenza, Felicia è morta.

Poco dopo, José tornerà dall’Argentina solo con Alodia ed annuncerà ai vicini che Bellita è purtroppo passata a miglior vita. Più tardi, il Bacigalupe chiederà a sua figlia Anabel di riferirgli come è morta Felicia, in quanto, sospetterà che la sua dipartita abbia qualcosa di strano. L’uomo avrà ragione? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si arrende, Genoveva lo minaccia


ARGOMENTI: Una vita