Una Vita, anticipazioni 9 maggio: Miguel fa una brutta scoperta

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 08:15

Miguel scoprirà la verità su Daniela nella puntata di Una Vita di oggi.

Una Vita, anticipazioni 9 maggio: Miguel fa una brutta scoperta

Miguel, dopo aver scoperto la verità sui suoi genitori, farà un’altra scoperta che non gli farà per nulla piacere. Il giovane avvocato, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 9 maggio, coglierà Daniela in flagrante mentre era intenta a cercare prove contro i suoi nonni. Nel frattempo, Ramon sarà preoccupato per suo figlio a causa della pubblicazione della sua intervista. Infine, Ignacio riuscirà a tranquillizzare Alodia che continuerà a temere di essere rimasta incinta il giorno in cui ha perso la sua virtù con lui.

Una Vita, trama 9 maggio: Ramon molto preoccupato per Antoñito

Antoñito, dopo essere rimasto ferito nel corso delle proteste degli operai, tornerà ad assumere un atteggiamento intransigente e scriverà un articolo di denuncia contro gli scioperi violenti. Il giovane, come se non bastasse, concederà un’intervista al giornale durante la quale si lascerà andare a delle considerazioni poco piacevoli nei confronti dei lavoratori.

Ramon sarà molto preoccupato per il figlio e come segnala la trama Una Vita inerente la puntata di oggi 9 maggio, la sua preoccupazione aumenterà ancor di più quando la sua intervista verrà pubblicata. Il Palacios senior, infatti, temerà che a causa delle sue posizioni intolleranti possa rimanere vittima di rimostranze da parte degli operai che lottano per una vita più degna.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita, Rosina e Carmen in lotta per il Nuovo Secolo XX

Anticipazioni Una Vita 9 maggio: Miguel coglie sul fatto Daniela

Alodia, dopo aver ceduto alle avances di Ignacio ed essere stata in intimità con lui, è caduta nella disperazione più totale nel momento in cui il giovane, ottenuto ciò che voleva ha ristabilito le distanze. La domestica, poi, non riuscirà proprio a stare serena poiché temerà di essere rimasta incinta e così deciderà di parlarne con il signorino. Il nipote di Bellita spiazzato dalla notizia della possibile gravidanza, le dirà che non può essere rimasta incinta e così lei si tranquillizzerà un po’, ma non è detto che durerà a lungo.

Nel frattempo, Daniela continuerà ad indagare sugli Olmedo e dopo aver scoperto il loro piano per smascherarla, entrerà di nascosto nella cantina del ristorante per cercare prove contro di loro anche perché credeva di essere sola. Tuttavia, non sarà così, in quanto, Miguel arriverà a sorpresa e la coglierà sul fatto. Come reagirà il giovane a quella scoperta? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci questa nuova puntata della soap spagnola (qui le anticipazioni della settimana) in onda il 9 maggio alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita