Una Vita anticipazioni 5 maggio: il piano fallito degli Olmedo

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 08:15

Gli Olmedo cercheranno di smascherare Daniela, ma lei capirà tutto e manderà a monte il loro piano.

Una Vita anticipazioni 5 maggio: il piano fallito degli Olmedo

Sabina e Roberto si renderanno conto che Daniela non è chi dice di essere e così, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 5 maggio, metteranno a punto un piano per smascherarla. La giovane, però, capirà tutto in anticipo e manderà a monte il loro piano. Nel frattempo, Natalia capirà che dietro al suo sequestro ci sono Aurelio e Genoveva e si arrabbierà con il fratello. Intanto, Ramon sarà sempre più preoccupato per suo figlio ed infine, Lolita, Rosina e Casilda decideranno di entrare nella squadra di Servante.

Una Vita, trama 5 maggio: Natalia si arrabbierà moltissimo con Aurelio

Natalia rischierà di essere rapita appena metterà piede fuori dal civico 38, ma Felipe, Ignacio e Jacinto riusciranno a sventare il suo sequestro. La ragazza, poco dopo, come segnalano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 5 maggio, scoprirà che dietro a tutto c’è lo zampino di Aurelio e Genoveva e si arrabbierà con suo fratello.

A nulla varranno le spiegazioni dell’uomo e della Salmeron che cercheranno di farle capire che hanno agito in tal modo per proteggerla. Nel frattempo, Ramon sarà preoccupato per l’incolumità di suo figlio Antoñito, il quale non vorrà saperne di smetterla di scrivere i suoi articoli di denuncia nei confronti degli operai che protestano.

Anticipazioni Una Vita 5 maggio: Daniela capisce tutto e manda a monte il piano di Sabina e Roberto

Servante metterà su una squadra di salto della cavallina per partecipare al torneo di Churro Va ed ammetterà soltanto gli uomini. Tuttavia, Lolita, Rosina e Casilda decideranno di voler partecipare alla gara e così chiederanno con insistenza all’ex portinaio di ammetterle in squadra. Nel frattempo, Sabina e Roberto avendo capito che Daniela è in realtà una poliziotta e sta indagando su di loro, decideranno di mettere su un piano per smascherarla.

Il loro proposito, però, non andrà a buon fine, in quanto la ragazza capirà subito le loro intenzioni e manderà a monte il piano che avevano studiato. I ristoratori ci riproveranno? Per scoprirlo non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 5 maggio su Canale 5 alle 14:10 circa.


ARGOMENTI: Una vita