Una Vita, anticipazioni 4 maggio: il rapimento di Natalia

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 08:15

La Quesada deciderà di accettare l’invito di Felipe e verrà rapita sotto i suoi occhi.

Una Vita, anticipazioni 4 maggio: il rapimento di Natalia

La vita di Natalia Quesada ad Acacias sarà sempre più dura. La giovane, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 4 maggio, verrà rapita sotto gli occhi di Felipe. In realtà, si tratterà di un piano messo in atto da Aurelio e Genoveva per proteggerla. Nel frattempo, Sabina accuserà Daniela di star approfittando di suo nipote e lei nel tentativo di difendersi farà un passo falso rischiando di tradirsi.

Puntata Una vita di oggi 4 Maggio 2022: Sabina accusa Daniela di prendersi gioco di suo nipote

Natalia dirà ad Aurelio e Genoveva che ha accettato di uscire con Felipe soltanto perché lui ha insistito molto e non voleva deluderlo. I due, a quel punto, penseranno che sia giunto il momento di mettere in atto il loro piano sfruttando proprio l’uscita della giovane con l’avvocato. Di che cosa si tratterà? Nel frattempo, Sabina che da settimane nutre dubbi su Daniela, le muoverà un’accusa piuttosto infamante.

La donna, come segnalano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 4 maggio, accuserà la giovane cameriera di star approfittando di suo nipote Miguel. La ragazza, a quel punto, nel tentativo di difendersi commetterà un passo falso rischiando di mandare a monte la copertura e l’intera operazione di polizia che sta seguendo.

Una Vita, anticipazioni 4 maggio: Natalia viene rapita davanti agli occhi di Felipe

Natalia avendo accettato l’invito di Felipe a fare una passeggiata con lui, si preparerà ad uscire di casa nonostante il timore di subire ritorsioni da parte di Marcos o Caron. La giovane non appena metterà piede fuori dal portone del civico 38, verrà aggredita da due uomini che cercheranno di rapirla.

Il tutto avverrà sotto gli occhi di Felipe che ovviamente accorrerà prontamente in suo aiuto insieme ad Ignacio e Jacinto. I tre cercheranno di mettere in fuga i loschi individui per evitare che portino via la Quesada e le facciano del male. Riusciranno nel loro intento oppure l’impresa si rivelerà più complessa del previsto? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10, oppure rivederlo in replica su MediasetPlay.


ARGOMENTI: Una vita