Una Vita, anticipazioni 4 novembre: il diabolico piano di Velasco

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 08:30

L’avvocato, gelosissimo di Genoveva e Felipe, sarà deciso a vedere morto il rivale.

Una Vita, anticipazioni 4 novembre: il diabolico piano di Velasco

Un Javier Velasco come i fan di Una Vita non l’hanno mai visto animerà la puntata di oggi, giovedì 4 novembre. La trama odierna, infatti, rivela che l’avvocato sarà pazzo di gelosia dopo l’inaspettato riavvicinamento di Genoveva e Felipe e non sarà disposto in alcun modo a perdere la donna da cui è ossessionato. Velasco aveva già precedentemente commissionato l’omicidio dell’Alvarez Hermoso a Laura minacciando di fare del male alla sorella Lorenza, ricoverata in una clinica.

La domestica, seppur a malincuore, era stata costretta a cedere al ricatto dell’uomo e aveva somministrato del veleno a Felipe che, però, stordito da quella sostanza, era caduto battendo la testa. A quel punto, la ragazza aveva allertato i soccorsi e il marito di Genoveva era finito in coma dove lo aveva raggiunto la consorte.

In seguito, ritrovatasi al capezzale di Felipe, la Salmeron ha riscoperto gli antichi sentimenti per lui e, quando l’uomo si è risvegliato spiegando di aver perso la memoria degli ultimi dieci anni, ha deciso di approfittarne per tornare tra le sue braccia.

A questo punto, ad avere la peggio è stato proprio Velasco che, non solo ha visto fallire il suo piano di uccidere Felipe, ma si è reso anche conto che lui e Genoveva si sono addirittura riappacificati, seppur la dark lady non lo ammetta apertamente e continui a fargli credere di volere un futuro insieme a lui.

Una Vita, trama 4 novembre: Velasco inscenerà un furto in casa Salmeron

Velasco, dunque, sarà accecato dalla gelosia e deciderà di agire per liberarsi per sempre del rivale Felipe. L’avvocato, come segnala la trama di Una Vita di oggi, giovedì 4 novembre, commissionerà ad un suo complice un finto tentativo di furto in casa di Genoveva affinché la donna, allertata dalla grave notizia, si allontani dal marito e lasci per un po’ l’ospedale.

Il piano di Velasco servirà a per dare modo a Laura di portare finalmente a termine la sua terribile missione e assassinare Felipe per permettere al losco e cinico avvocato di stare con la Salmeron senza più interferenze e rivali pericolosi. Come evolverà questa storyline? Stavolta la domestica riuscirà ad eliminare l’Alvarez Hermoso? Per scoprirlo, occhio all’episodio di Una Vita di oggi, sempre e solo su Canale 5 alle ore 14,10.


ARGOMENTI: Una vita