keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un clamoroso inganno

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 20:30

Genoveva scoprirà che Laura ha avuto da Velasco l’ordine di uccidere Felipe e deciderà di vendicarsi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un clamoroso inganno

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita non mancheranno i colpi di scena soprattutto in relazione ai tentativi di Javier Velasco di uccidere Felipe Alvarez Hermoso. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 segnalano, infatti, che il complice di Genoveva, dopo essere riuscito a farla assolvere dall’accusa di aver assassinato Marcia Sampaio, sarà ormai convinto di poter intraprendere una storia d’amore con la Salmeron, proprio come lei gli ha promesso durante il processo. Tuttavia, l’uomo sarà consapevole dei sentimenti che ancora legano la dark lady al marito e, quindi, pianificherà l’omicidio del rivale commissionandolo alla sventurata Laura.

La domestica, infatti, sarà sempre più nelle mani di Velasco che la ricatterà minacciando di fare del male alla sorella Lorenza ricoverata in clinica, e sarà costretta ad eseguire i suoi loschi piani. In particolare, l’avvocato obbligherà la ragazza ad avvelenare Felipe all’insaputa di Genoveva, ma, in preda al veleno, l’Alvarez Hermoso si sentirà male e cadrà sbattendo la testa. A questo punto, Laura non avrà il coraggio di andare fino in fondo e chiamerà i soccorsi.

In seguito, Felipe verrà ricoverato in ospedale in coma e verrà avvisata anche la Salmeron che si precipiterà da lui riscoprendo gli antichi sentimenti per il consorte. A questo punto, Velasco ordinerà piccato a Laura di portare finalmente a termine la sua missione e la giovane andrà in ospedale dove cercherà a soffocare l’uomo con un cuscino.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva si vendicherà di Velasco

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Laura verrà scoperta da Genoveva mentre proverà ad uccidere Felipe e la donna la obbligherà a dirle la verità. La domestica, ormai con le spalle al muro, spiegherà alla Salmeron di essere stata obbligata da Velasco e lei ha obbedito per paura che facesse del male a sua sorella. Genoveva andrà su tutte le furie per il tradimento dell’avvocato che ha tramato alle sue spalle per uccidere Felipe e deciderà di vendicarsi di lui.

In seguito, gli spoiler sottolineano che Velasco andrà via per qualche giorno per non essere accusato di aver ucciso l’Alvarez Hermoso e, al suo ritorno, Genoveva gli assicurerà che il marito sta per morire e che presto potranno finalmente diventare una coppia in tutti i sensi: dove vorrà andare a parare la Salmeron? Quale sarà il destino che ha tracciato per Velasco? Per scoprilo, occhio alle prossime puntate di Una Vita, sempre e solo su Canale 5 alle 14,10 circa.


ARGOMENTI: Una vita