Una vita, anticipazioni 4 marzo: la richiesta di Lolita

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 08:30

La Casado pretenderà che Antoñito firmi un contratto per salvare il loro matrimonio.

Una vita, anticipazioni 4 marzo: la richiesta di Lolita

Lolita è guarita, ma le cose con Antoñito non andranno affatto bene. La donna, dopo avergli chiesto di dormire sul divano, gli farà una nuova richiesta che potrebbe non piacergli per nulla. La giovane, come rivela la trama della puntata Una vita del 4 marzo, pretenderà che firmi un contratto per salvare il loro matrimonio.

Nel frattempo, Anabel, dopo aver discusso con Miguel, romperà definitivamente con lui. Infine, Jaime chiederà scusa a José per aver fatto arrabbiare Bellita e spererà di avere un’altra possibilità.

Una vita, anticipazioni 4 marzo: Anabel rompe definitivamente con Miguel

Miguel, dopo essersi reso conto che Anabel è molto sfuggente e non vuole dargli una spiegazione circa i continui incontri con Aurelio, la abborderà per strada e la subisserà di domande. Tuttavia, di fronte alle sue risposte evasive, perderà la pazienza e l’aggredirà verbalmente dicendogliene di tutti i colori.

La ragazza non riuscirà a sopportare l’ennesima discussione e come segnalano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata del 4 marzo, deciderà di rompere definitivamente il loro fidanzamento. Il giovane sarà distrutto da quella decisione e si recherà subito da Marcos per rassegnare le sue dimissioni da avvocato della società Bacigalupe-Quesada.

Una vita, puntata di oggi: Lolita fa firmare un contratto ad Antoñito per salvare il loro matrimonio

Lolita, pur avendo perdonato Antoñito per il suo tradimento prima di stare nuovamente molto male, ora che si è ripresa darà l’impressione di volergliela far pagare cara. La giovane, non appena ha ripreso le forze, gli ha chiesto di dormire sul divano almeno per il momento, in quanto, a suo avviso non può tornare tutto come prima senza una piccola penitenza. La Casado deciderà di far firmare al marito un contratto per salvare il loro matrimonio.

Soltanto se lo rispetterà alla lettera, le cose tra loro potranno tornare come un tempo. Nel frattempo, Jaime chiederà scusa a José per aver fatto arrabbiare Bellita con le sue domande inopportune e coltiverà la speranza che la donna gli dia un’altra possibilità. La cantante gliela concederà? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 4 marzo su Canale 5 alle 14:10!


ARGOMENTI: Una vita