Una Vita, anticipazioni 3 marzo: Miguel aggredisce Anabel

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 08:30

Il giovane esasperato dalle risposte evasive della fidanzata, l’aggredirà verbalmente per strada.

Una Vita, anticipazioni 3 marzo: Miguel aggredisce Anabel

La relazione tra Miguel e Anabel non andrà per nulla bene ed il giovane arriverà all’esasperazione. L’Olmedo, come segnala la trama Una Vita riguardante la puntata in onda il 3 marzo, finirà per aggredire verbalmente la Bacigalupe per strada dopo che lei sarà stata evasiva con le sue risposte. Nel frattempo, Aurelio non sarà molto contento del rapporto tra sua sorella Natalia e Genoveva.

Una Vita, trama 3 marzo: Aurelio sospettoso nei riguardi di Genoveva

Natalia ha confessato a suo fratello Aurelio che alla festa dell’ambasciata andrà insieme a Genoveva e che è stata lei stessa a chiederle di accompagnarla. Il Quesada inizialmente si dirà contento di ciò, in quanto, lei potrà imparare molto dalla Salmeron, ma poi, improvvisamente sembrerà cambiare parere su quest’ultima.

L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 3 marzo, inizierà a guardare con molto sospetto il rapporto tra sua sorella e Genoveva, in quanto, quest’ultima non fa mai nulla senza un tornaconto personale. Aurelio inizierà a temere che la Salmeron, in realtà, stia soltanto usando sua sorella per ottenere qualcosa anche se non sa ancora cosa. Avrà ragione lui oppure no? Staremo a vedere.

Puntata Una Vita di oggi 3 marzo: Miguel aggredisce verbalmente Anabel

Miguel ha cercato di far pace con Anabel, ma quando è andata a cercarla, l’ha trovata in compagnia di Aurelio ed ha ascoltato la loro conversazione per poi andare via. Il giovane, il giorno dopo, si è presentato a casa della ragazza per chiederle scusa del suo comportamento, ma hanno finito per litigare nuovamente per via delle domande che ha rivolto alla giovane.

L’avvocato, però, non avrà intenzione di arrendersi e vorrà capire il motivo della sua conversazione con Aurelio e così tornerà alla carica subissandola di domande. Lei, però, cercherà di svicolare rispondendo in maniera evasiva. L’Olmedo, a quel punto, andrà su tutte le furie e finirà per aggredirla verbalmente per strada davanti a tutti. Come reagirà Anabel di fronte al comportamento del suo fidanzato?


ARGOMENTI: Una vita