Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di Daniela

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 20:15

La giovane cameriera nasconderà qualcosa di inaspettato circa il suo legame con Mendez.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di Daniela

Il pubblico di Una Vita ha avuto modo di conoscere di recente un’intrigante new entry che ha fatto il suo ingresso presso il ristorante degli Olmedo, conquistando non solo Sabina, ma anche Miguel. Parliamo di Daniela, la graziosa cameriera di origini italiane che è stata assunta al locale in vista della sua inaugurazione dopo la recente chiusura. Ebbene, inutile dire che anche la ragazza nasconderà non pochi segreti che verranno pian piano a galla e intorno a lei ruoterà una storyline alquanto intricata.

Daniela, con il passare del tempo, riuscirà a far sorridere nuovamente Miguel, sempre più avvilito e depresso per la fine della sua storia d’amore con Anabel. L’obiettivo di Sabina, dunque, stando alle anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 di indirizzare l’interesse del nipote verso la nuova arrivata verrà centrato, ma gli Olmedo ignoreranno chi sia in realtà la bella e misteriosa italiana.

Una Vita, spoiler spagnoli: Daniela indagherà sul passato criminale degli Olmedo

Il mistero intorno a Daniela si infittirà quando ritornerà ad Acacias Roberto e Sabina noterà una certa vicinanza tra la ragazza e suo marito. In seguito, come raccontano gli spoiler spagnoli di Una Vita, la giovane verrà aggredita di notte da alcuni balordi e sarà proprio l’uomo a salvarla, mettendo in fuga i malintenzionati. Questo episodio finirà per avvicinare ancora di più Daniela e Roberto.

Poco dopo, la cameriera rovisterà nella cantina del ristorante e verrà sorpresa dall’Olmedo. Dal canto suo, Sabina equivocherà e chiederà al marito di prendere le distanze dalla ragazza. L’uomo deciderà di assecondare la richiesta della consorte, proprio mentre quest’ultima, spiando Daniela per capire se abbia un interesse per Roberto, si renderà conto della sua familiarità con Mendez.

Il commissario, che ora lavora come investigatore privato ed è impegnato a scoprire chi sia l’assassino di Felicia per conto di Marcos, conosce da tempo Daniela, che ha avuto l’incarico di indagare proprio sugli Olmedo a causa delle rapine che hanno compiuto in passato. Con il passare del tempo, anche Miguel verrà a conoscenza della verità e per lui sarà l’ennesima delusione, dopo quella che gli ha inferto Anabel, sempre più pericolosamente succube di Aurelio Quesada...


ARGOMENTI: Una vita