Una Vita, anticipazioni 2 marzo: Lolita si risveglia

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 08:20

La giovane si sveglierà ed il dottor Ramon y Cajal affermerà che il trattamento sta funzionando.

Una Vita, anticipazioni 2 marzo: Lolita si risveglia

Una splendida notizia porterà via la tristezza da casa Palacios. Lolita, stando agli spoiler Una Vita riguardanti la puntata del 2 marzo, si risveglierà ed il dottor Ramon y Cajal confermerà che il farmaco ha avuto effetto e che lei sta guarendo.

Tuttavia, le cose con Antoñito non andranno molto bene visto che lei gli chiederà di dormire sul divano. Nel frattempo, Susana non riuscirà a credere alla notizia delle nozze di Armando con un’altra donna e Liberto le suggerirà che possa trattarsi di una missione segreta.

Puntata Una Vita di oggi 2 marzo 2022: Lolita si risveglia ed il medico afferma che sta guarendo

I Palacios sono stati in apprensione per la salute di Lolita per molto tempo ed hanno riposto tutte le loro speranze in un farmaco sperimentale proposto dal dottor Ramon y Cajal. Il trattamento sembrerà non funzionare, ma nel corso della puntata Una Vita in onda il 2 marzo, le cose cambieranno. Lolita, infatti, come segnala la trama, si risveglierà ed il luminare dopo averla visitata confermerà che il trattamento ha avuto l’effetto sperato e che la giovane sta guarendo dalla sua malattia.

Antoñito sarà al settimo cielo, ma Lolita che l’aveva perdonato quando era sul punto di morire, gli chiederà di dormire sul divano almeno per il momento. Il giovane, ovviamente, non ne sarà per nulla contento, ma si adeguerà alla situazione.

Anticipazioni Una Vita 2 marzo 2022: Susana non riesce a credere che Armando possa aver sposato un’altra donna

La notizia del matrimonio tra un duca cecoslovacco ed una principessa prussiana ha sconvolto il quartiere ed in particolar modo Susana, in quanto lo sposo è identico ad Armando. La donna non riuscirà a credere che il marito possa aver fatto una cosa del genere e si chiederà se l’uomo ritratto nella foto, in realtà, sia un fratello gemello di cui non è a conoscenza.

Liberto vedendola così agitata, le suggerirà che le azioni del consorte potrebbero essere legate ad una missione segreta. La teoria del Seler si rivelerà fondata oppure Armando ha davvero sposato un’altra donna dimenticandosi di Susana? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una Vita di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita