Una Vita, anticipazioni 3-8 ottobre 2022: Genoveva tenta il suicidio

Pubblicato il 2 Ottobre 2022 alle 08:30

La Salmeron avrà uno scontro verbale con Felipe e cercherà di togliersi la vita ingerendo una gran quantità di sonniferi.

Una Vita, anticipazioni 3-8 ottobre 2022: Genoveva tenta il suicidio

Genoveva Salmeron, nei prossimi episodi di Una Vita, sembrerà decisa a mettere fine alla sua vita. La donna, come rivelano le anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 3 all’8 ottobre 2022, in seguito ad uno scontro verbale con Felipe, tenterà il suicidio ingerendo una quantità ingente di sonniferi. Nel frattempo, David si convincerà che Rodrigo voglia uccidere Aurelio, mentre Quesada ricatterà Ramon.

Una Vita, trame dal 3 all’8 ottobre 2022: Aurelio ricatta Ramon, Genoveva fa una proposta a Rodrigo

Le sorelle Rubio organizzeranno un pranzo con i Sacristan, in quanto Guillermo chiederà ad Hortensia il permesso di corteggiare Azucena. Al pranzo, però, si presenteranno soltanto il giovane e sua nonna Inma ed Hortensia sarà contrariata dall’assenza di Pascual. La donna, quando lo incontrerà per strada, gli chiederà con rabbia perché non si sia presentato al pranzo. Il ristoratore rimarrà sorpreso e racconterà a Liberto la scenata che gli ha fatto sua cognata. Nel frattempo, Aurelio, stando alle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 3 all’8 ottobre 2022, chiederà a Rodrigo di aiutare i chimici a realizzare il gas da lui scoperto.

L’uomo, per convincerlo, gli dirà che è pronto ad uccidere David per lasciargli campo libero con Valeria. Subito dopo, Quesada ricatterà Ramon dicendogli che sa tutto sulle sue attività con Fidel e che se non uccideranno David, rivelerà il tutto alla stampa. Poco dopo, Felipe chiederà a Dori delle spiegazioni, ma lei non riuscirà a dirgli la verità. Intanto, Genoveva farà una proposta a Rodrigo e lui accetterà. Poco dopo, la donna riceverà una telefonata misteriosa da Bilbao e sembrerà alquanto preoccupata.

Una vita, spoiler 3-8 ottobre 2022: Genoveva tenta di togliersi la vita

Dori non solo non darà spiegazioni a Felipe, ma stroncherà persino le sue speranze di tornare insieme dicendogli che presto lascerà per sempre Acacias. Nel frattempo, Fidel dirà a Ramon che, grazie alle informazioni estorte al giovane prigioniero, sono riusciti a sventare l’attentato che gli anarchici avevano in programma di attuare. Palacios, però, non riuscirà ad esserne felice perché sarà tormentato dai rimorsi.

Intanto, Rodrigo dirà a David che preferisce rinunciare a Valeria piuttosto che saperla infelice e così lo inviterà a lasciare Acacias con lei quanto prima perché Aurelio vuole ucciderlo. Nel frattempo, Genoveva scoprirà che una sua zia, in punto di morte, ha rivelato un segreto che doveva portarsi nella tomba. Poco dopo, la donna incontrerà Felipe per strada ed in seguito ad un duro scontro con lui, tornerà a casa sconvolta e darà l’impressione di essere decisa ad assumere tanti sonniferi mentre guarderà la foto di una neonata.

La Salmeron ingerirà l’intera boccetta di tranquillanti e perderà i sensi. Marcelo la troverà ore dopo e la situazione apparirà disperata al punto tale che Ignacio dovrà lottare contro il tempo per evitare il peggio. Il medico riuscirà a salvarle la vita ed il maggiordomo riferirà l’accaduto ad Aurelio. Quest’ultimo prenderà malissimo la notizia ed attaccherà subito la consorte.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: David convinto che Rodrigo voglia uccidere Aurelio

Nei prossimi episodi di Una Vita, le sorelle Rubio riceveranno una generosa offerta per l’acquisto del brevetto del manico pulitore da parte di un tal Abello. Le due, però, si monteranno la testa e la rifiuteranno pretendendo una somma più elevata. Nel frattempo, Felipe, ormai rassegnato a perdere la donna di cui si è innamorato, darà la liquidazione a Dori e chiederà ad Ignacio di trovargli una sostituta. Poco dopo, Rodrigo dirà a David che ha deciso di lasciargli campo libero con Valeria e gli darà una lettera per lei nella quale le darà la benedizione al loro amore e le annuncerà che andrà via dalla Spagna.

Subito dopo, però, il chimico si recherà da Aurelio e gli dirà che è pronto ad accettare la sua proposta di collaborazione a patto che uccida David. Quest’ultimo, intanto, si convincerà che Rodrigo voglia togliere la vita al Quesada e confiderà i suoi sospetti a Valeria. Sospetti che sembreranno trovare conferma nel momento in cui il chimico si presenterà da loro per esortarli ad andare via quanto prima.


ARGOMENTI: Una vita