Anticipazioni Una Vita: Rodrigo prende una decisione su David e Valeria
Il marito di Valeria farà una scelta che spiazzerà David e cambierà le carte in tavola.
Tra le storyline di Una Vita attualmente in primo piano sicuramente spicca quella che ha per protagonisti David e Valeria e in cui, a breve, si inserirà Rodrigo, il legittimo marito della donna. La Cardenas è arrivata ad Acacias in compagnia del fidato collaboratore di Aurelio Quesada e ha fatto credere a tutti che fossero sposati. In realtà, David aveva il compito di tenerla sotto controllo, mentre il messicano provava ad ottenere da Lluch la formula del gas letale.
Giorno dopo giorno, però, i due si sono innamorati e sono finiti a letto insieme. Tuttavia, quando Genoveva riuscirà a rintracciare il chimico e lei ed Aurelio si alleeranno contro di lui per ottenere quella formula, Valeria capirà di dover rinunciare al suo amore impossibile per David per tornare accanto a suo marito. Per l’uomo sarà un durissimo colpo, ma dovrà accettare la decisione della sua amata e farsi da parte. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5, però, segnalano che a breve sarà lo stesso Rodrigo a rendersi protagonista di un gesto inaspettato...
Una Vita prossime puntate: Rodrigo deciderà di rinunciare a Valeria
Lluch, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, consegnerà sotto minaccia ad Aurelio la formula del gas tossico e tornerà dalla moglie Valeria. Tuttavia, quando il chimico si ritroverà nuovamente accanto alla consorte, capirà che ormai nel suo cuore c’è posto solo per David e deciderà di troncare il loro matrimonio. Nello stesso tempo, il Quesada gli proporrà di guidare il gruppo di scienziati che ha ingaggiato per riprodurre il gas e gli dirà che ha intenzione di eliminare David, in modo tale che non comprometterà più la sua unione con Valeria.
Rodrigo, dopo la conversazione con Aurelio, andrà da David e gli comunicherà di voler rinunciare alla moglie per permetterle di vivere il loro amore e gli intimerà anche di fuggire, poiché il Quesada lo farà presto assassinare. Poco dopo, Genoveva stipulerà un accordo con Rodrigo contro Aurelio e il chimico accetterà di coordinare il team di ricerca per produrre il gas tossico. La decisione dell’uomo sarà legata proprio a questa insolita alleanza con la Salmeron?
ARGOMENTI: Una vita
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro