Una Vita, anticipazioni 29 luglio 2022: la richiesta di Felipe

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 15:05

Nella puntata Una Vita del 29 luglio 2022 in onda su Canale 5 alle 14:10 Felipe chiederà a Dori di raccontagli qualcosa di lei.

Una Vita, anticipazioni 29 luglio 2022: la richiesta di Felipe

Nella puntata Una Vita in onda venerdì 29 luglio 2022, Felipe farà una particolare richiesta a Dori. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni, le chiederà di parlargli un po’ di lei per poterla conoscere meglio. Nel frattempo, Azucena e Guillermo litigheranno nuovamente e lei farà al giovane un’accusa molto grave mentre Mañas cercherà ancora una volta di convincere Inma a vendergli il ristorante.

Anticipazioni Una Vita del 29 luglio 2022: Felipe chiederà a Dori di parlargli di lei

Felipe vedrà Dori parlare con Genoveva e si insospettirà non poco visto che aveva già nutrito dei dubbi sul suo conto per via di una misteriosa telefonata che aveva ricevuto a casa sua. L’ex avvocato, una volta che sarà tornato a casa, le chiederà delle spiegazioni circa la conversazione che ha avuto per strada con la sua ex consorte.

Dori riuscirà a tranquillizzarlo assicurandogli che non deve preoccuparsi di nulla e che la Salmeron gli ha soltanto chiesto cose in merito alla sua salute. A quel punto, l’uomo deciderà di fidarsi di lei e crederle e le farà una richiesta alquanto particolare. Felipe, infatti, le chiederà di raccontargli qualcosa di lei per poterla conoscere meglio, visto che ormai è da tempo che lavora per lui e non sa nulla né di lei né della sua vita passata.

Azucena e Guillermo litigano nuovamente nell’episodio del 29 luglio 2022

Casilda parlerà con Guillermo e gli dirà che Azucena ha un nuovo pretendente di alto rango per cui sarebbe meglio se la lasciasse perdere. Tuttavia, il giovane non vorrà saperne di arrendersi e vorrà fare di tutto per fare pace con lei e tentare di riconquistarla, ma le cose non andranno come sperato.

I due, infatti, non appena si incontreranno finiranno per litigare nuovamente e la Rubio junior lo accuserà di tenere i piedi in due scarpe visto che oltre a lei corteggia anche Claudia, la sua compagna di accademia. In seguito a questa accusa, la rottura tra i due sembrerà netta e definitiva. Nel frattempo, Luis Mañas, lo scagnozzo di Aurelio Quesada, tornerà alla carica con Inma e cercherà di convincerla a vendere il ristorante.


ARGOMENTI: Una vita