Una Vita, anticipazioni: Pascual e Guillermo in guerra

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 08:45

Padre e figlio discuteranno a più riprese a causa dell’amore del giovane per Azucena.

Una Vita, anticipazioni: Pascual e Guillermo in guerra

Ad Una Vita, nel corso delle prossime puntate, tra Pascual e Guillermo Sacristan scoppierà una vera e propria guerra a causa della storia d’amore che nascerà tra il giovane e la bella Azucena. Quest’ultima, da quando è stata improvvisamente lasciata dal suo fidanzato, ha iniziato giorno dopo giorno ad avvicinarsi al nipote di Inma, il quale sta provando in tutti i modi a fare breccia nel cuore della figlia di Hortensia. Il giovane, stando alle anticipazioni, riuscirà nella sua impresa e ben presto Azucena capirà di ricambiare l’interesse di Guillermo, ma qualcosa turberà la loro serenità.

Claudia, infatti, bacerà davanti alla Rubio il figlio di Pascual e questo provocherà l’ira della giovane, che si sentirà presa in giro e si allontanerà da lui. Poco dopo, però, Liberto scoprirà che i due innamorati sono stati vittime di un raggiro ordito da un corteggiatore di Azucena, Ángel López-Saldaña che pagherà la ballerina per mettere in pratica il suo piano. A questo punto, i due finalmente si fidanzeranno suggellando il loro legame con un appassionato bacio, ma gli ostacoli non mancheranno, soprattutto per quanto concerne la reazione di Pascual, contrario alla loro relazione.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Inma proverà a far ragionare Pascual

Sacristan si opporrà al fidanzamento del figlio con Azucena in quanto riterrà che il ragazzo debba prima finire gli studi e poi dedicarsi all’amore. Guillermo, però, cercherà di imporsi con suo padre e gli dirà di non intromettersi nelle sue faccende sentimentali, spingendo il genitore a prendersela con Azucena. Pascual, infatti, come segnalano le anticipazioni di Una Vita, insulterà la ragazza e questo innescherà una guerra tra padre e figlio in cui Inma proverà a fare da mediatrice.

La donna, in particolare, spiegherà al figlio che il suo atteggiamento è sbagliato e che dovrebbe essere più conciliante con Guillermo. Inoltre, Inma preciserà a Pascual che il giovane ha diritto a dedicarsi all’amore e a cercare la propria strada e che non è detto che abbia il suo stesso destino amaro. L’uomo si ammorbidirà oppure continuerà a fare la guerra al figlio e ad Azucena? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate della soap spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica.


ARGOMENTI: Una vita