Una Vita, anticipazioni 29 giugno 2022: la minaccia di Genoveva

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 15:13

La Salmeron minaccerà David, ma poi gli proporrà un accordo che lui rifiuterà.

Una Vita, anticipazioni 29 giugno 2022: la minaccia di Genoveva

Genoveva sarà disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole ed userà la scoperta fatta sul conto di David per il suo tornaconto personale. La Salmeron, nel corso della puntata Una Vita in onda il 29 giugno 2022, minaccerà David. Poi, gli proporrà un accordo che lui rifiuterà. Nel frattempo, i Sacristan accoglieranno ad Acacias, Pascual, il figlio di Inma e padre di Guillermo.

Anticipazioni Una Vita 29 giugno 2022: Genoveva minaccia David e poi gli fa una proposta

Genoveva, grazie al lavoro di Cuevas , scoprirà chi è realmente David e soprattutto che Valeria non è sua moglie, bensì la consorte del chimico Rodrigo Lluch. La Salmeron, in possesso di questa preziosa informazione, si recherà dall’Exposito per fargli sapere che sa tutta la verità sul suo conto e non si farà scrupoli ad usare ciò per i suoi scopi.

La dark lady minaccerà l’uomo e, subito dopo, gli proporrà un accordo che lui rifiuterà. Poco dopo, cercherà di convincere Aurelio a darle un ruolo di rilievo nei suoi affari coinvolgendola maggiormente in quelli del ramo immobiliare, ma non ci riuscirà nemmeno usando le sue tecniche di seduzione.

Pascual arriva ad Acacias e si mostra molto serio nella puntata Una Vita del 29 giugno 2022

Fidel, il vedovo di Maria José, stringerà un rapporto di amicizia con Ramon, ma anche con Lolita e sembrerà provare grande affetto per lei al punto tale che le regalerà il fermaglio che usava la sua defunta consorte e la pregherà di usarlo. L’uomo non si limiterà a ciò ed arriverà a farle un’importante confessione riguardante il suo lavoro e la sua vita.

Fidel le rivelerà di essere un’alta carica della polizia, ma la pregherà di non dirlo a Ramon in quanto, almeno per il momento, non vuole che lo sappia. Nel frattempo, i proprietari del ristorante, Inma e Guillermo, riceveranno una visita inaspettata: si tratta di Pascual, il figlio di Inma. L’uomo, non appena metterà piede nel quartiere, si mostrerà molto serio con tutti i vicini. Come verrà accolto il nuovo arrivato? LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita: la terribile scoperta di Alodia


ARGOMENTI: Una vita