Anticipazioni Una Vita: la terribile scoperta di Alodia

Pubblicato il 25 Giugno 2022 alle 08:50

L’ex domestica dei Dominguez farà una sconvolgente scoperta su Ignacio.

Anticipazioni Una Vita: la terribile scoperta di Alodia

Alodia, ad Una Vita, farà una terribile scoperta che destabilizzerà la sua vita e quella di Ignacio. Dopo il salto temporale di cinque anni a seguito del devastante attentato che ha cambiato per sempre le vite degli abitanti di Acacias, il pubblico ha avuto modo di constatare che i due si sono sposati, ma l’ex domestica dei Dominguez ha perso il bambino che aspettava. Ignacio è diventato un affermato medico e la sua consorte ha chiuso ogni rapporto con le sue amiche Fabiana e Casilda; inoltre, tratta con sufficienza e presunzione i domestici di cui prima faceva parte.

Alodia trascorre le giornate sbuffando e annoiandosi in quanto Ignacio è sempre occupato in ospedale e la trascura. Con il passare del tempo, però, come si evince dagli spoiler della soap opera spagnola (qui le anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022) il loro matrimonio entrerà sempre più in crisi e i Dominguez si renderanno conto che il giovane sta nascondendo qualcosa alla moglie...

Una Vita, anticipazioni: Alodia scoprirà che Ignacio la tradisce

Ignacio porta avanti da anni una relazione extraconiugale e Alodia non sospetta nulla. Tuttavia, ben presto questa tresca diventerà fonte di preoccupazione per il medico dal momento che temerà che la moglie possa scoprirla. Per evitare che ciò accada, Ignacio farà attenzione alle lettere che la sua amante gli invia ad Acacias, preoccupato del fatto che la donna che frequenta possa indirizzare ad Alodia qualche messaggio per informarla della loro frequentazione.

Tuttavia, la prudenza di Ignacio servirà a poco in quanto la consorte intercetterà una sua conversazione telefonica con l’amante e deciderà di indagare. Poco dopo, come svelano le anticipazioni di Una Vita, l’ex domestica scoprirà che il marito ha un’amante e sarà delusa ed amareggiata. La donna deciderà di troncare subito il loro matrimonio e si rifugerà a casa dei Dominguez.

Alodia, inoltre, chiederà aiuto anche ai suoi vecchi amici della soffitta che, nonostante lei li abbia snobbati e trattati male negli ultimi anni, la accoglieranno a braccia aperte. Il matrimonio tra Ignacio e Alodia, dunque, giungerà al capolinea? Per rispondere a questa domanda, occorrerà tenere d’occhio le prossime mosse di Bellita, determinata a far riappacificare il nipote con la legittima moglie...


ARGOMENTI: Una vita