Una Vita, anticipazioni 28 marzo: un confronto pacifico

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 08:30

Genoveva e Felipe si confronteranno sull’annullamento del matrimonio e sembreranno d’accordo.

Una Vita, anticipazioni 28 marzo: un confronto pacifico

Felipe e Genoveva, per la prima volta dopo diverso tempo, riusciranno a parlarsi senza aggredirsi. I due, infatti, come segnala la trama della puntata Una Vita del 28 marzo, si confronteranno sull’annullamento del matrimonio e sembreranno d’accordo. Nel frattempo, Lolita proverà a calmare Carmen che sarà sempre più convinta che Ramon la ignori. Infine, Soledad sarà chiusa in camera in punizione, ma Aurelio riuscirà a farle arrivare un biglietto affettuoso.

Una Vita, trama 28 marzo: Ramon compra un regalo a Carmen, ma non riesce a darglielo

Carmen si sente trascurata e messa da parte da Ramon e si confiderà con Lolita dicendole che a suo avviso il marito la ama meno, in quanto lei è la sua terza moglie. La Casado cercherà in tutti i modi di calmarla e allo stesso tempo parlerà con il suocero per spiegargli la situazione ed invitarlo a porvi rimedio.

L’uomo darà ascolto alla nuora e come si evince dalle anticipazioni sulla puntata Una Vita in onda il 28 marzo, per far capire alla consorte che ci tiene a lei, le comprerà un regalo, ma purtroppo non farà in tempo a consegnarglielo. Questo disguido finirà per acuire ancor di più la crisi coniugale tra il Palacios e Carmen? Staremo a vedere.

Anticipazioni Una Vita 28 marzo: Genoveva e Felipe saranno d’accordo sull’annullamento del matrimonio

Marcos, dopo aver scoperto che sua figlia Anabel ha disobbedito ed è uscita di casa, ha cambiato le serrature e l’ha rinchiusa in camera sua come punizione. Aurelio, dunque, non potrà vederla, ma si avvarrà dell’aiuto di Soledad e riuscirà a farle arrivare un biglietto con un messaggio molto affettuoso ed un ritratto di lei con un cavallo. Nel frattempo, Felipe si recherà a casa di Genoveva come concordato per parlare dell’annullamento del loro matrimonio.

I due, dopo tantissimo tempo, riusciranno a parlarsi senza aggredirsi e senza lanciarsi frecciatine continue e sembreranno d’accordo sul mettere la parola fine alla loro unione una volta e per tutte. La tregua durerà a lungo oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda il 28 marzo alle 14:10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita