Una Vita, anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile: un nuovo amore

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 16:50

Anabel e Aurelio si giureranno amore eterno, mentre i Palacios saranno preoccupati per Antoñito.

Una Vita, anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile: un nuovo amore

I nuovi episodi di Una Vita vedranno la nascita di un nuovo amore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 27 marzo al 2 aprile, infatti, rivelano che Aurelio e Anabel riusciranno ad incontrarsi e si dichiareranno amore eterno. Nel frattempo, Ramon riuscirà a farsi perdonare da Carmen per averla trascurata e poi saranno preoccupati per Antoñito a causa di una lettera giunta dal ministero. Intanto, Natalia cercherà di sedurre Felipe per ordine di Genoveva e José scoprirà la verità su Ignacio.

Una Vita, trame dal 27 marzo al 2 aprile: Natalia accetta di sedurre Felipe

Marcos ed Aurelio avranno un’accesa discussione ed il Quesada minaccerà il rivale con una pistola. Nel frattempo, Daniela apparirà interessata a Roberto e gli Olmedo saranno soddisfatti di lei. Intanto, Ignacio, dopo aver trascorso una notte fuori con gli amici, farà ritorno a casa. Poco dopo, Lolita proverà a calmare Carmen, la quale sarà sempre più certa che Ramon la ignori. L’uomo le comprerà un regalo, ma non riuscirà a consegnarglielo.

Intanto, Anabel, come segnalano le trame delle puntate Una Vita in onda dal 27 marzo al 2 aprile, sarà chiusa in camera sua in punizione, ma Aurelio riuscirà a farle arrivare un messaggio affettuoso grazie a Soledad. Poco dopo, Genoveva e Felipe si confronteranno sulla questione del matrimonio e sembreranno d’accordo. Intanto, la Salmeron chiederà a Natalia di sedurre Felipe e lei accetterà.

Più tardi, Miguel penserà di entrare in un sindacato di lavoratori per assistere gratuitamente gli operai che non possono permettersi un avvocato, ma Felipe gli consiglierà di farsi prima un nome. Ignacio passerà nuovamente la notte al solito locale ed Alodia si renderà conto che il giovane ha mentito nuovamente e gli chiederà spiegazioni. Tuttavia, il ragazzo riuscirà ad abbindolarla ancora una volta.

Una Vita, spoiler 27 marzo-2 aprile: Susana decide di partire per cercare Armando

Ramon cercherà di riavvicinarsi a Carmen, ma lei non sarà soddisfatta e lo metterà al corrente del fatto che si è trovata un impiego part-time come parrucchiera a domicilio. Nel frattempo, Mendez parlerà con Soledad ed in seguito, Marcos le confesserà che Felicia è morta avvelenata e che la sospettata è Natalia. Poco dopo, Susana partirà per l’Europa in cerca di Armando, ma lui, intanto, si presenterà a casa di Liberto e Rosina.

L’uomo, venuto a sapere che la consorte è partita per Vienna, partirà per raggiungerla. Lei, però, a metà cammino riceverà un telegramma del marito e tornerà ad Acacias per poi partire ancora in un continuo via vai. Intanto, Natalia, in combutta con Genoveva, farà di tutto per sedurre Felipe, ma lui capirà che dietro a tutto c’è la Salmeron.

Poco dopo, Fabiana e Casilda avvertiranno Alodia di non illudersi, in quanto Ignacio non è un giovane di cui innamorarsi, ma la giovane lo difenderà ed accetterà un suo invito. Intanto, Soledad informerà Anabel che la supporterà nella sua storia d’amore con Aurelio. La giovane la prenderà in parola e ruberà le chiavi di casa per scappare e raggiungere l’uomo. Poco dopo, Carmen si confiderà con Lolita sul suo dissidio con Ramon.

Una Vita, anticipazioni 27 marzo-2 aprile: Aurelio e Anabel si dichiarano amore eterno

Nei prossimi episodi di Una Vita, Daniela verrà aggredita di notte da due uomini ubriachi, ma Roberto riuscirà ad intervenire e a mandarli via sorprendendo la giovane. Nel frattempo, Susana e Armando, finalmente riusciranno a riabbracciarsi e lui le chiederà di sposarsi nuovamente a New York. L’ex sarta, dopo un po’ di titubanza, accetterà ed i due partiranno nel pomeriggio. Poco dopo, Soledad coprirà la fuga di Anabel e riuscirà a convincere Marcos a toglierle il castigo. La ragazza, a quel punto, approfitterà subito ed uscirà per andare da Aurelio e dichiarargli il suo amore. I due si giureranno amore eterno e lui stringerà un patto con Soledad per conquistare la Bacigalupe definitivamente.

Intanto, Alodia si farà abbindolare nuovamente da Ignacio mentre José troverà nei libri del ragazzo un portafiammiferi con il nome del locale che frequenta la sera. Nel frattempo, Ramon riuscirà a farsi perdonare da Carmen con un anello ed una serata in un hotel ristorante di lusso. Più tardi, Soledad riceverà un pacco misterioso con dentro una bandiera anarchica. Nel frattempo, Natalia e Genoveva organizzeranno una festa per inaugurare la nuova casa dei Quesada con l’intenzione di non far partecipare nessuno dei vicini.

Più tardi, José scoprirà Ignacio giocare a poker in una bettola e così il giovane si vedrà costretto a dire la verità allo zio e lo pregherà di dargli un’altra possibilità. Poco dopo, i Palacios riceveranno una notizia che li farà preoccupare per la vita di Antoñito, in quanto un diplomatico che risponde alle A.P.R. risulterà essere rimasto vittima di un incidente in Africa. Intanto, Servante dirà a Jacinto che per riconquistare Marcelina dovrebbe farle una serenata.


ARGOMENTI: Una vita