Una vita, anticipazioni 28 febbraio: la delusione di Miguel

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 08:30

Miguel andrà da Anabel per parlarle, ma la troverà in compagnia di Aurelio e rimarrà molto deluso.

Una vita, anticipazioni 28 febbraio: la delusione di Miguel

Miguel cercherà in tutti i modi di riappacificarsi con Anabel, ma le cose non andranno come avrebbe voluto. Il giovane, come si evince dalla trama della puntata Una vita in onda il 28 febbraio, si recherà da lei per parlarle, ma la vedrà in compagnia di Aurelio e rimarrà molto deluso. Nel frattempo, Bellita incontrerà l’uomo che scriverà la sua biografia, ma quest’ultimo le farà delle domande un po’ troppo personali e lei lo caccerà di casa.

Una vita, trama 28 febbraio: Bellita caccia di casa l’uomo che deve scrivere la sua biografia

Bellita deciderà di incidere un disco con i suoi più grandi successi ed in seguito un editore le proporrà di pubblicare una sua biografia. La donna sarà entusiasta all’idea e si preparerà a rispondere alle domande che l’uomo le scriverà. La donna accoglierà a casa sua lo scrittore, ma le cose non andranno affatto bene.

Quest’ultimo le rivolgerà delle domande molto personali riguardo la sua vita privata e finirà per farla andare su tutte le furie. La cantante, come segnalano le anticipazioni Una Vita della puntata in onda il 28 febbraio, lo caccerà di casa intimandogli di non farsi rivedere mai più. La Del Campo, dunque, deciderà di rinunciare alla biografia per evitare di rivelare particolari scabrosi sulla sua vita? Staremo a vedere.

Anticipazioni Una vita 28 febbraio: Miguel rimane molto deluso da Anabel

Miguel, dopo una discussione con Aurelio, deciderà di non lavorare più per la società del Quesada e di Marcos e si recherà da quest’ultimo per rassegnare le sue dimissioni. Il Bacigalupe, però, non vorrà accettarle. Il ragazzo, poi, cercherà di fare pace con Anabel con la quale le cose non vanno affatto bene. L’avvocato le comprerà dei fiori ed andrà a cercarla per poterle parlare.

Quando riuscirà a trovarla, però, la vedrà in compagnia di Aurelio con il quale starà parlando fitto fitto mentre lui le stringe le mani. Miguel, di fronte a questa scena rimarrà davvero molto deluso dal comportamento della sua fidanzata e non saprà più che cosa fare con lei. I due avranno ancora un futuro insieme oppure no? Leggi anche: Una vita, anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo: la guarigione di Lolita


ARGOMENTI: Una vita