Una vita, anticipazioni 28 febbraio - 5 marzo: Marcia si suicida?

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 10:19

Ursula convinta di aver visto Cayetana, Maite arriva ad Acacias e Genoveva vuole ufficializzare la relazione con Felipe.

Una vita, anticipazioni 28 febbraio - 5 marzo: Marcia si suicida?

Una vita, nei prossimi episodi vedrà Marcia avere una reazione spropositata ad una scoperta che farà. La giovane, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 28 febbraio al 5 marzo, sembrerà intenzionata a togliersi la vita dopo aver visto Felipe e Genoveva baciarsi. Nel frattempo, Ursula sarà convinta che Cayetana sia tornata ad Acacias e cercherà di mettere in guardia Genoveva. Intanto, Bellita crederà che José la stia tradendo mentre nel quartiere arriverà Maite che lascerà tutti perplessi. Infine, Jacinto scoprirà che Remigia è viva e ne sarà molto felice.

Una vita, trama 28 febbraio-5 marzo: Marcia tenterà di togliersi la vita

Gli spoiler Una vita riguardanti le puntate in onda dal 28 febbraio al 5 marzo, svelano che José spingerà Cinta a tornare a recitare ed intanto prenderà parte alle prove teatrali senza dire nulla a Bellita, la quale penserà che la stia tradendo. Intanto, Marcelina temendo che Jacinto possa perdere il lavoro a causa delle distrazioni deciderà di portarlo in paese. Più tardi, Rosina organizzerà una merenda per salutare Susana e ad un certo punto giungerà Armando che le chiederà di partire con lui.

La donna accetterà a condizione che si sposino prima della partenza. Nel frattempo, Marcia volendo smascherare Santiago, si recherà da Felipe per chiedergli aiuto, ma lo vedrà baciarsi appassionatamente con Genoveva ed avrà una crisi respiratoria. La giovane, nasconderà l’inalatore con l’intenzione di togliersi la vita, ma Santiago lo troverà e la salverà.

Una vita, spoiler 28 febbraio-5 marzo: Ursula convinta che Cayetana sia tornata

Nei prossimi episodi di Una vita, Bellita sarà sempre più convinta del tradimento del marito ed i dubbi aumenteranno quando Aranxta troverà una valigia piena di vestiti. Intanto, Marcelina affiderà a Servante il chiosco, ma nessuno sarà felice delle sue iniziative. Poco dopo, Ursula sosterrà che Cayetana sia tornata ad Acacias e proverà ad avvertire Genoveva del pericolo, ma poi quando si renderà conto che ha dormito con Felipe, proverà disprezzo per lei.

Nel quartiere, intanto, arriverà Maite, la quale alloggerà in uno degli appartamenti di proprietà di Liberto e desterà subito stupore nelle vicine che non riusciranno ad abituarsi subito ai suoi modi anticonvenzionali. Poco dopo, Ursula, ormai completamente pazza, accuserà la sua signora di aver fatto tornare Santiago dal regno dei morti e che ciò avrà delle conseguenze.

Una vita: Genoveva cercherà di convincere Felipe ad ufficializzare la loro relazione

Genoveva, ormai, certa di essere riuscita a conquistare Felipe, proverà a convincerlo ad ufficializzare la loro relazione. L’avvocato, però, prenderà tempo non essendo ancora riuscito a dimenticare Marcia. L’uomo, infatti, non appena la vedrà per strada, gli chiederà come sta, ma lei lo tratterà freddamente accusandolo di essere tornato a frequentare la rivale. Più tardi, Cinta ed Emilio si recheranno ad un caffè teatro per trovare degli spunti per un nuovo spettacolo.

Nel frattempo, José tornerà a casa e dirà alla famiglia di aver ottenuto un ruolo come protagonista di uno spettacolo. Più tardi, Bellita si recherà da Margarita, ma quest’ultima la caccerà via e l’accuserà di nuovo di essere la causa delle sue disgrazie. Infine, Jacinto e Marcelina torneranno dal paese con una splendida notizia: Remigia è viva.


ARGOMENTI: Una vita