keyboard_arrow_up

Una vita, trama 26 febbraio: un nuovo amore?

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 08:04

Genoveva e Felipe si scambieranno un bacio molto appassionato, intraprenderanno una relazione?

Una vita, trama 26 febbraio: un nuovo amore?

Genoveva e Felipe dopo aver trascorso diverse serate insieme, saranno sempre più vicini e ad un certo punto, i due si lasceranno andare ai sentimenti reciproci. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 26 febbraio, svelano che i due parteciperanno insieme ad un ricevimento al termine del quale si scambieranno un bacio appassionato.

Intanto, Marcia recupererà le fedi nuziali al banco dei pegni e noterà che quella di Santiago gli sta troppo grande e ciò insieme a tutti gli altri dettagli che ha notato, la farà convincere che Santiago non sia veramente suo marito e così farà di tutto per scoprire chi sia davvero.

Una vita, trama 26 febbraio: Marcia avrà il sospetto che Santiago sia un impostore

Marcia, da diverso tempo, sta notando che Santiago si comporta in modo strano. L’uomo non sembra essere quello che lei conosceva. Si mostra gentile con lei ed inoltre non sembra ricordare particolari importanti del suo passato oltre al fatto che non ha una cicatrice che avrebbe dovuto avere sulla schiena. Tutti questi piccoli dettagli hanno fatto sì che la giovane iniziasse a sospettare che l’uomo che dice di essere suo marito non lo sia affatto.

La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti alla puntata in onda oggi pomeriggio, potrebbe avere la prova schiacciante del fatto che Santiago sia un impostore. La Sampaio recupererà le loro fedi nuziali al banco dei pegni e si accorgerà subito che quella di Santiago gli sta grande. Grazie, a questo particolare, la giovane sarà ormai convinta che il Becerra non sia suo marito. La ragazza lo smaschererà?

Una vita, spoiler 26 febbraio: Felipe e Genoveva si scambiano un appassionante bacio

Se da un lato, Marcia, sarà convinta che Santiago non sia suo marito e farà di tutto per smascherarlo, dall’altro, Genoveva e Felipe si avvicineranno sempre più. L’avvocato e la Salmeron parteciperanno insieme ad altri vicini ad un ricevimento per parlare del successo dell’operazione di rimpatrio dei soldati dal Marocco per la quale otterranno un gran riconoscimento dalla stampa.

Al termine dell’evento, Felipe e Genoveva si lasceranno andare alla passione scambiandosi un appassionante bacio. I due, a questo punto, inizieranno una relazione amorosa? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita