Una Vita, anticipazioni 26 aprile: i sospetti di Sabina

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 08:15

La ristoratrice inizierà a sospettare che Daniela collabori con la polizia e vorrà mettere in guardia Roberto.

Una Vita, anticipazioni 26 aprile: i sospetti di Sabina

Sabina inizierà ad avere molti sospetti sul conto di Daniela. La donna, come rivelano le anticipazioni Una Vita della puntata del 26 aprile, sarà quasi certa che la cameriera collabori con la polizia e cercherà di mettere in guardia suo marito Roberto. Nel frattempo, Felipe e Natalia saranno oggetto dei pettegolezzi dei vicini per la loro serata romantica. Intanto, Soledad chiederà a Marcos di lasciare il quartiere ed infine, lui farà una misteriosa telefonata.

Una Vita, trama 26 aprile: Soledad implora Marcos di lasciare il quartiere

Natalia accetterà l’invito a cena di Felipe ed i due trascorreranno una splendida serata al Nuovo Secolo XX. L’avvocato e la Quesada, il giorno dopo, saranno sulla bocca di tutti. I vicini, infatti, non faranno altro che parlare della serata romantica che hanno trascorso ed ovviamente si genereranno dei pettegolezzi sul loro conto.

Nel frattempo, Soledad, dopo aver accettato di prendere parte all’attentato per vie delle minacce di Fausto, cercherà di sottrarsi alla sua sorte. La donna, come segnala la trama Una Vita del 26 aprile , implorerà Marcos di lasciare il quartiere, ma lui le dirà che non ha nessuna intenzione di farlo anche se ciò significasse perderla. La Perez, a quel punto, si rassegnerà al suo destino.

Anticipazioni Una Vita oggi 26 aprile: Sabina nutre dei sospetti su Daniela

Sabina già da diverso tempo sospetta che Daniela nasconda qualcosa, ma ora i suoi sospetti diventeranno ancora più grandi. La donna, infatti, inizierà a maturare la convinzione che la cameriera collabori con la polizia e cercherà di mettere in guardia Roberto, il quale, al contrario di lei, crede nella buona fede della ragazza. Nel frattempo, Marcos scoprirà che Anabel lo ha ingannato continuando a frequentare i Quesada anche se gli aveva promesso che non avrebbe avuto più nulla a che fare con loro.

L’uomo, a quel punto, esigerà che Miguel vada a cercarla, ma il giovane si rifiuterà di farlo e lui, dopo essersi liberato dell’Olmedo, farà una misteriosa telefonata. Con chi si starà mettendo in contatto? E per quale motivo? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 26 aprile su Canale 5 alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita