Una Vita, anticipazioni 26 luglio 2022: una preziosa informazione

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 15:02

Genoveva troverà nelle lettere rubate una preziosa informazione per trovare Rodrigo Lluch.

Una Vita, anticipazioni 26 luglio 2022: una preziosa informazione

Genoveva farà di tutto per trovare Rodrigo Lluch e nel corso della puntata Una Vita in onda il 26 luglio 2022 su Canale 5, entrerà in possesso di una preziosa informazione per riuscire nel suo intento. La donna, infatti, stando alle anticipazioni, visionerà le lettere rubate al chimico e lì troverà la chiave per trovare il nascondiglio dell’uomo. Nel frattempo, Felipe assisterà ad una misteriosa telefonata di Dori e si insospettirà.

Anticipazioni Una Vita 26 luglio 2022: Genoveva trova un’informazione importante per trovare Rodrigo Lluch

Marcelo metterà in atto il piano concordato con Aurelio per fare fuori Genoveva e dopo averle preparato una tisana con un fare alquanto sospetto in seguito ad un suo malore, le giurerà fedeltà incondizionata. Nel frattempo, la donna farà di tutto per trovare Rodrigo Lluch e poiché l’aiuto di Valeria non è servito a molto, deciderà di passare in rassegna le lettere che sono state rubate al chimico.

Sarà proprio in quelle missive che la Salmeron troverà una preziosa informazione per individuare il luogo in cui il chimico e marito di Valeria sta cercando di nascondersi da Aurelio per evitare rappresaglie da parte sua. Genoveva riuscirà a scovare dove si trova Rodrigo oppure farà un buco nell’acqua?

Felipe assiste ad una telefonata sospetta di Dori nella puntata di Una Vita del 26 luglio 2022

Guillermo fermerà per strada Azucena e le chiederà il perché ha accettato il suo invito se aveva già un appuntamento con un altro uomo. La ragazza andrà su tutte le furie dicendogli che non ha nessun diritto di chiederle spiegazioni visto che lui non la stava affatto aspettando, ma si stava preparando ad uscire con Claudia e che in fondo è soltanto il classico donnaiolo che corteggia più donne alla volta. I due si incolperanno a vicenda e finiranno per litigare furiosamente.

Nel frattempo, Felipe continuerà a fare passi importanti verso la guarigione grazie ai metodi alternativi di Dori, la quale sta facendo in modo che non prenda più le medicine. Tuttavia, l’uomo assisterà di nascosto ad una telefonata misteriosa di Dori ed inizierà ad avere dei sospetti sul conto della donna che lo sta aiutando così tanto a tornare alla vita.


ARGOMENTI: Una vita