Una vita, anticipazioni 23 luglio 2022: la terribile richiesta di Aurelio

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 15:29

Il Quesada chiederà a Marcelo di avvelenare Genoveva.

Una vita, anticipazioni 23 luglio 2022: la terribile richiesta di Aurelio

Aurelio sarà determinato a liberarsi di Genoveva e per riuscirci coinvolgerà nel suo piano il maggiordomo Marcelo. Il Quesada, come segnalano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 23 luglio 2022, chiederà al domestico di avvelenare la Salmeron. Nel frattempo, l’intesa tra Lolita e Fidel sarà sempre più evidente mentre David racconterà il vero piano di Aurelio a Valeria.

Una vita, trama 23 luglio 2022: Lolita e Fidel sempre più vicini

Dori, dopo che Felipe ha avuto una crisi in piena notte, si trasferirà a casa sua per evitare che svegli tutti in soffitta se dovesse accadere nuovamente. La sua decisione, però, la renderà oggetto di pettegolezzi da parte delle domestiche che inizieranno a pensare che il suo trasferimento a casa dell’ex avvocato non sia soltanto per motivi di salute, ma ci sia dell’altro sotto.

Nel frattempo, Fidel e Lolita decideranno di improvvisare un pranzo in bottega e l’intesa tra loro due sarà sempre più evidente. I due si stanno innamorando? Intanto, Valeria si sveglierà vicino a David e proverà sentimenti contrastanti. Da un lato si sentirà in colpa per aver tradito suo marito Rodrigo e dall’altro sarà felice perché, in fondo, si è innamorata realmente di David.

Aurelio chiede a Marcelo di avvelenare Genoveva nella puntata del 23 luglio 2022

Aurelio non avrà nessuna intenzione di continuare a permettere a Genoveva di intromettersi nei suoi affari e così penserà bene di liberarsi di lei una volta e per tutte, ma senza sporcarsi le mani. L’uomo, infatti, farà fare il lavoro sporco al maggiordomo Marcelo visto che gli chiederà di avvelenare la consorte e subito dopo andrà via per alcuni giorni con la scusa di avere degli impegni di lavoro. Poco dopo, Genoveva avrà un malore e Marcelo le preparerà un infuso con fare alquanto sospetto.

Il domestico, dunque, metterà subito in atto il piano del suo signore per liberarsi definitivamente della nobildonna? Nel frattempo, David in vista della loro partenza confesserà a Valeria qual è il vero piano di Aurelio e lei reagirà indignata visto che ha continuato a lavorare per lui pur sapendo tutta la verità.


ARGOMENTI: Una vita