Una Vita, anticipazioni 26 giugno 2022: i timori di Hortensia

Pubblicato il 25 Giugno 2022 alle 17:25

La sorella di Rosina temerà che sua figlia Azucena possa innamorarsi di Guillermo.

Una Vita, anticipazioni 26 giugno 2022: i timori di Hortensia

Hortensia noterà che Azucena e Guillermo hanno una certa intesa e nel corso della puntata Una Vita del 26 giugno 2022, temerà che la figlia possa innamorarsi del giovane. Intanto, Aurelio riceverà una misteriosa telefonata da parte di un cappellano che sosterrà di avere notizie su sua sorella Natalia. Nel frattempo, lo scagnozzo del Quesada proverà nuovamente ad acquistare le attività di Acacias.

Anticipazioni Una Vita puntata 26 giugno 2022 su Canale 5

Guillermo si è innamorato a prima vista di Azucena e lei non gli è certamente indifferente. I due, spesso parlano tra di loro e l’affiatamento si nota eccome al punto tale che Hortensia, la sorella di Rosina, non ci metterà molto a rendersene conto. La donna inizierà a temere che tra sua figlia ed il giovane Sacristan possa nascere un sentimento più profondo della semplice amicizia.

La donna, infatti, vorrà per la figlia un pretendente ricco e che possa darle la vita di lusso a cui è abituata. La Rubio, a quel punto, cercherà di fare in modo che la figlia non si incontri con il Sacristan né tanto meno si fermi a parlare con lui.

Spoiler Una Vita 26 giugno 2022: Un cappellano carcerario dice ad Aurelio di avere notizie su Natalia

Aurelio Quesada metterà in atto un altro dei suoi piani e, per poter mettere su un laboratorio scientifico, chiederà a Luis Mañas, uno dei suoi scagnozzi, di acquistare tutte le attività di Acacias. Quest’ultimo si recherà da Lolita e le farà una ricca offerta per la sua bottega e farà la stessa cosa con Fabiana e Inma Sacristan. Le tre donne, però, non lo faranno quasi parlare e rifiuteranno le sue offerte, nonostante siano molto allettanti.

Nel frattempo, Aurelio riceverà una misteriosa telefonata da parte di un cappellano carcerario che sosterrà di avere delle importanti informazioni sugli ultimi giorni di sua sorella Natalia che è morta in prigione. Come reagirà il Quesada a questa telefonata? E soprattutto darà credito alle parole del religioso oppure si rifiuterà di incontrarlo? LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita: la terribile scoperta di Alodia


ARGOMENTI: Una vita