Una Vita, anticipazioni 25 aprile: Soledad accetta la proposta di Fausto

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 08:15

La domestica di Marcos Bacigalupe, dopo le minacce, accetterà di prendere parte all’attentato.

Una Vita, anticipazioni 25 aprile: Soledad accetta la proposta di Fausto

Soledad si vedrà costretta a prendere una decisione molto difficile e che potrebbe cambiare in peggio la sua vita. La donna, come si evince dalle anticipazioni Una Vita della puntata del 25 aprile, in seguito alle minacce ricevute da Fausto, accetterà di prendere parte all’attentato anarchico che stanno preparando. Nel frattempo, José e Bellita rimarranno fuori tutto il giorno e così Alodia e Ignacio approfitteranno della casa vuota per poter pranzare insieme come una vera coppia.

Una Vita, trama oggi 25 aprile: Ignacio e Alodia pranzano insieme come una coppia

Ignacio e Alodia si sono piaciuti sin dal primo istante in cui si sono visti e qualche tempo fa sono stati persino sul punto di scambiarsi il primo bacio. Tuttavia, non ci sono riusciti per l’arrivo improvviso di Bellita e così la giovane cameriera si limiterà a regalare al ragazzo un fazzoletto ricamato.

Le cose, però, cambieranno in breve tempo e l’assenza momentanea di José e Bellita darà loro una possibilità di stare insieme. I Dominguez, infatti, resteranno fuori tutta la giornata per incidere il disco della cantante e Alodia, come svela la trama della puntata Una Vita in onda il 25 aprile, ne approfitterà per pranzare insieme ad Ignacio come una vera e propria coppia.

Una Vita, puntata di oggi 25 aprile: Soledad accetta di partecipare all’attentato

Soledad Perez, la domestica di Marcos Bacigalupe si ritroverà ad affrontare una situazione davvero molto complicata. La donna, dopo essere stata costretta da due uomini ad andare a trovare Fausto in carcere, è stata minacciata di morte da quest’ultimo, il quale vorrà assolutamente che lei li aiuti a mettere in atto l’attentato che stanno organizzando. La donna, spaventata, chiederà al suo signore ed amante di andare via da Acacias per potersi rifare una vita altrove. L’uomo, però, non ne vorrà sapere e si rifiuterà di accontentarla.

A quel punto, la domestica non avendo via di scampo, si vedrà costretta ad accettare di prendere parte all’attentato organizzato dalla cellula anarchica a cui apparteneva prima di cercare di cambiare vita. Agendo in tale maniera riuscirà a salvarsi la vita? Per scoprirlo, tutti sintonizzati alle 14:10 su canale 5 per una nuova e appassionate puntata di Una Vita (qui le anticipazioni della settimana della soap spagnola).


ARGOMENTI: Una vita