Una vita, anticipazioni 26 agosto: la decisione di José

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 08:30

L’ex chitarrista deciderà di lasciare il suo posto a Julio e resterà in Spagna con Bellita.

Una vita, anticipazioni 26 agosto: la decisione di José

José prenderà una decisione molto importante per il suo futuro e quello della sua famiglia. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 26 agosto, si renderà conto che Bellita non vuole partire per gli Stati Uniti e così lascerà il suo posto a Julio per restare con la moglie in Spagna. Nel frattempo, Casilda farà di tutto per sfuggire alle avances di Izam non ricambiando il sentimento del giovane uomo marocchino.

Una vita, trama 26 agosto: Casilda cerca di sottrarsi alle avances di Izam

Casilda, nel corso del suo viaggio in Marocco, ha conosciuto un berbero di nome Izam ed ha avuto un piccolo flirt con lui. Il giovane, dopo diverso tempo, le ha inviato molte lettere a cui la ragazza non ha risposto e persino un telegramma. Non avendo più notizie della domestica, si è precipitato ad Acacias per cercarla, ma le cose non andranno come avrebbe voluto.

La domestica, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, farà di tutto per sottrarsi alle sue avences coprendosi il capo e la testa, in modo tale che non la veda. Casilda, a quanto pare, non ricambia il sentimento del giovane berbero che al contrario si è innamorato di lei.

Una vita, spoiler 26 agosto: José lascia il suo posto a Julio e resta in Spagna

Alodia ha riferito a José che Bellita non ha nessuna intenzione di partire per gli Stati Uniti d’America lasciandolo attonito. L’uomo, a quel punto cercherà di capire se l’informazione che gli ha dato la domestica corrisponda alla verità e chiederà direttamente alla consorte cosa ne pensi del viaggio. La donna, si mostrerà entusiasta, ma l’ex chitarrista si renderà conto che gli ha mentito e che in realtà, proprio come gli aveva riferito la ragazza, non vuole andare in America.

A quel punto, l’uomo, deciderà di rimanere in Spagna con la moglie e così cederà il suo posto al figlio Julio, il quale sarebbe entusiasta di intraprendere la carriera nel mondo cinematografico. Come reagirà la Del Campo alla decisione del consorte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita