Una vita, anticipazioni 25 agosto: ad Acacias arriva il berbero Izam

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 08:30

Nel quartiere arriverà un giovane berbero in cerca di Casilda

Una vita, anticipazioni 25 agosto: ad Acacias arriva il berbero Izam

Un nuovo arrivo animerà le vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 25 agosto, rivelano che un berbero di nome Izam, arriverà nel quartiere dal lontano Marocco e sarà in cerca di Casilda.

Lei, intanto, nervosa da diversi giorni a causa di alcune misteriose lettere, chiederà a Rosina il permesso di andare al suo paese per svagarsi un po’, ma non lo otterrà. Infine, Ramon sognerà di tenere il suo primo comizio e di riscuotere un grande successo.

Una vita, trama 25 agosto: Rosina nega a Casilda il permesso di tornare al paese

Casilda, da diverso tempo sta ricevendo delle misteriose lettere di cui non parla a nessuno ed il suo comportamento ha insospettito non poco Marcelina, la quale più volte ha cercato di scoprire cosa ci sia sotto. Recentemente, la domestica ha ricevuto un telegramma che l’ha allarmata molto, al punto tale che dopo averne letto il contenuto, lo ha strappato ed è andata via in tutta fretta lasciando di stucco Jacinto, Marcelina e Servante.

La giovane, essendo molto nervosa, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, chiederà a Rosina di poter tornare per qualche giorno al suo paese, in modo da svagarsi un po’. La Rubio, però, già arrabbiata con lei per come ha tenuto casa durante la sua assenza, glielo negherà.

Una vita, spoiler 25 agosto: ad Acacias, arriva il berbero Izam in cerca di Casilda

Ramon, dopo averci pensato a lungo, ha deciso di accettare la proposta di Armando e scendere in politica unendosi al Partito Liberale. Il Palacios prenderà molto sul serio il suo impegno politico e nel corso della puntata Una vita in onda nel pomeriggio odierno, sognerà di tenere il suo primo comizio e di riscuotere un grande successo di pubblico.

Nel frattempo, nel quartiere arriverà un forestiero dagli usi e costumi molto particolari che incuriosirà non poco i residenti: si tratta del berbero Izam. Il giovane, giungerà dal lontano Marocco per cercare Casilda. Che cosa vorrà dalla domestica? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita