Una Vita, anticipazioni 25 maggio 2022: un misterioso telegramma

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 08:15

José riceverà un misterioso telegramma che lo farà felice.

Una Vita, anticipazioni 25 maggio 2022: un misterioso telegramma

Nella puntata Una Vita di oggi 25 maggio 2022 José riceverà un misterioso telegramma, ma non si tratterà di brutte notizie. L’uomo, infatti, una volta che leggerà il contenuto dello scritto, sarà molto felice. Nel frattempo, i proprietari del ristorante chiederanno all’uomo di giudicare il menù. Infine, Casilda e Jacinto non sapranno più cosa fare per far riappacificare Fabiana e Servante.

Una Vita anticipazioni 25 maggio 2022: José giudica il menu degustazione del ristorante

Carmen e Rosina sono diventate socie dopo l’acquisto del ristorante in società dei loro rispettivi mariti, ovvero Ramon e Liberto. Le due inizieranno subito a gestire l’attività, ma finiranno per scontrarsi più di una volta a causa della divergenza di vedute su diversi aspetti. Le due non riusciranno a mettersi d’accordo nemmeno per quanto riguarda il menu e chiederanno a Fabiana e Casilda un aiuto per decidere i piatti da proporre ai clienti. Le due donne, una volta ricevuta la lista delle possibili pietanze, chiederanno a José di assaggiarle e dare un suo parere. L’uomo sarà entusiasta dei piatti e così le socie decideranno di inaugurare il ristorante.

José riceve un misterioso telegramma che gli risolleva il morale

Fabiana e Servante non faranno altro che litigare. I due, infatti, non riusciranno ad andare d’accordo su nulla e finiranno per rinfacciarsi molte cose. L’ex domestica non farà altro che dirgli che è un pelandrone ed uno scansafatiche. Lui, di contro, le dirà che è pedante e vuole avere sempre ragione lei. Insomma, i rapporti tra i due saranno sempre più tesi e Casilda e Jacinto saranno disperati, in quanto non sapranno più che cosa fare per cercare di farli riappacificare.

Nel frattempo, José che è preoccupato per il fatto che Ignacio non solo non è tornato a casa, ma non ha nemmeno risposto alla lettera che gli fatto recapitare, riceverà un misterioso telegramma che gli risolleverà il morale. Che cosa ci sarà scritto nel messaggio? Appuntamento con Acacias 38 fissato anche oggi su Canale 5 alle ore 14:10.


ARGOMENTI: Una vita