Una Vita, anticipazioni 14 maggio: José scopre il segreto di Ignacio

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 08:15

Il Dominguez seguirà il nipote e scoprirà il losco traffico che porta avanti con Florencio.

Una Vita, anticipazioni 14 maggio: José scopre il segreto di Ignacio

Il segreto di Ignacio non sarà più al sicuro visto che José riuscirà a scoprirlo. L’uomo, infatti, come segnala la trama Una Vita riguardante la puntata del 14 maggio, seguirà il nipote e scoprirà che commercia clandestinamente in scheletri umani insieme a Florencio. Nel frattempo, Miguel porterà a termine il furto con suo nonno Roberto e poi insieme a Sabina lasceranno Acacias. Intanto, Marcos cercherà di fare in modo che Caron acceleri l’estradizione in Francia di Natalia mentre Felipe scoprirà cosa è accaduto a Mendez.

Gli Olmedo lasciano Acacias nella puntata Una Vita del 14 maggio 2022

Miguel, grazie all’aiuto di suo nonno Roberto riuscirà a portare a termine il furto a casa di Marcos. Il giovane, poi, darà il bottino ad Alberto che lo userà per la causa sindacale. Poco dopo, Roberto e Sabina, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 14 maggio, lasceranno Acacias di notte per andare ad Istanbul. Miguel, invece, saluterà Alberto e gli dirà che si dirigerà in Svizzera per ricongiungersi ai genitori e alla donna che ama.

Nel frattempo, Servante e la squadra torneranno trionfanti ad Acacias mentre Antoñito riceverà una richiesta di colloquio privato da parte del presidente del governo. Più tardi, Alodia perderà i sensi davanti a Bellita mentre José sorprenderà Ignacio e Florencio intenti a rubare scheletri al cimitero. Intanto, Mendez sarà ritrovato in ospedale in gravi condizioni e sedato e Belda e Felipe scopriranno che l’uomo prima di essere aggredito aveva scritto sul taccuino il nome di Soledad.

Una Vita, anticipazioni 14 maggio: José scopre il segreto di Ignacio

José scoprirà che Ignacio commercia clandestinamente in scheletri umani insieme a Florencio e ordinerà ai due di smetterla immediatamente e di rimettere a posto gli scheletri che hanno trafugato dalle tombe al cimitero. Nel frattempo, in casa Palacios, Antoñito sarà sempre più in ansia per via dell’invito del presidente Datos, mentre Carmen proporrà a Ramon di rilevare il ristorante Nuovo Secolo senza sapere che Liberto ha fatto a Rosina la stessa proposta.

Poco dopo, Genoveva cercherà di scoprire quale sia l’oscuro segreto che lega Natalia e Marcos. Quest’ultimo, intanto, non appena verrà a sapere che la giovane verrà rilasciata presto, chiederà a Pierre Caron di affrettare l’estradizione in Francia della ragazza. Infine, Fabiana farà incorniciare la Fascia Churrera per donarla a Servante che resterà piacevolmente colpito dal gesto delle socia.

LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler spagnoli: l’incredibile cambiamento di Alodia


ARGOMENTI: Una vita