keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 24 agosto: Genoveva perde il bambino

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 08:30

La Salmeron, in seguito alla crisi respiratoria, perderà il bimbo che portava in grembo.

Una vita, anticipazioni 24 agosto: Genoveva perde il bambino

Un vero e proprio dramma colpirà Genoveva nel corso della puntata Una vita in onda oggi 24 agosto. La donna, come rivelano le anticipazioni, perderà il bambino che aspettava in seguito alla crisi respiratoria che ha avuto e Felipe sarà preda dello sconforto per quanto accaduto.

Nel frattempo, Alodia confiderà a José che Bellita non ha intenzione di andare in America e lui sarà incredulo. Intanto, Anabel farà la conoscenza di Camino ed Ildefonso e pranzerà con loro al ristorante ed infine, Rosina e Liberto faranno un regalo a Fabiana per il trattamento ricevuto durante il soggiorno alla pensione.

Una vita, anticipazioni 24 agosto: Genoveva perde il bambino e Felipe si fa prendere dallo sconforto

Il dottor Lugones è riuscito a salvare la vita di Genoveva dopo la crisi respiratoria che l’ha colpita, ma non ha potuto fare nulla per il bimbo che portava in grembo. Il luminare, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si vedrà costretto a dire a Felipe che la consorte ha purtroppo perso il figlio che aspettavano.

L’avvocato, a quelle parole, si lascerà prendere dallo sconforto e ripenserà al momento in cui la defunta moglie Celia, perse il loro bambino. Inoltre, non riuscirà a fare altro che ritenersi responsabile della tragedia occorsa visto che se non l’avesse spinta probabilmente tutto ciò non sarebbe accaduto.

Una vita, trama 24 agosto: Rosina e Liberto fanno un regalo a Fabiana

Alodia, non riuscirà più a fare finta di nulla e visto l’entusiasmo di José per il trasferimento negli Stati Uniti, le confiderà che Bellita al contrario non è per nulla convinta di partire alla volta dell’America, ma l’uomo non riuscirà a credere alle sue orecchie. Nel frattempo, Anabel farà la conoscenza di Camino e Ildefonso e pranzerà con loro e suo padre Marcos al Nuovo Secolo.

Intanto, Rosina e Liberto decideranno di fare un regalo a Fabiana per ringraziarla del trattamento che ha riservato loro durante il soggiorno alla pensione. L’ex domestica sarà incredula, ma piacevolmente compiaciuta. Che cosa le regaleranno i coniugi Seler? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per saperlo.


ARGOMENTI: Una vita