Una vita, anticipazioni 22 luglio: la «minaccia di Felipe»

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 08:30

Felipe dirà a Mendez che se non farà giustizia per Marcia se la farà da sé.

Una vita, anticipazioni 22 luglio: la «minaccia di Felipe»

Felipe non riuscirà ad elaborare in maniera tranquilla la notizia della morte di Marcia e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 22 luglio, l’uomo pregherà il commissario di Mendez di fare giustizia al più presto e «minaccerà» di farsi giustizia da sé se ciò non dovesse accadere.

Nel frattempo, Armando comunicherà a Felicia che Maite sarà presto libera, ma lei pretenderà che la pittrice stia lontana da sua figlia.

Una vita, trama 22 luglio: Felicia pretende che Maite stia lontana da Marcia

Ildefonso ha mantenuto la promessa fatta a Camino ed ha fatto sì che la lavandaia ritirasse la denuncia a carico di Maite che sarà messa presto in libertà. La Pasamar al colmo della gioia, è andata subito a riferire ad Armando la bella notizia.

L’uomo, che ha un accordo con Felicia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, andrà dalla Pasamar e gli comunicherà che la nipote uscirà presto di prigione grazie all’intercessione di Ildefonso.

Tuttavia, la donna continuerà a pretendere che la Zaldua resti lontana da sua figlia. A quel punto, Armando le dirà che farà di tutto per convincere la parente a lasciare la Spagna e a non vedere più Marcia.

Una vita, spoiler 22 luglio: Felipe dirà a Mendez che se non farà giustizia per Marcia, se la farà da sé

La notizia della morte di Marcia si è diffusa a macchia d’olio nel quartiere ed ovviamente tutti ne sono rimasti sconvolti. L’ultimo a sapere la terribile notizia è stato Felipe, il quale lo ha saluto da Liberto che ha deciso di comunicarglielo in privato sapendo che ciò lo avrebbe fatto soffrire molto.

L’avvocato, subito dopo aver appreso la terribile notizia, deciderà di andare da Mendez, ma sarà il commissario ad andare da lui e a spiegargli com’è avvenuta la morte della Sampaio.

L’Alvarez Hermoso sarà distrutto e fuori di sé e chiederà al commissario di fare presto giustizia per la ragazza minacciandola di farsela da sé se ciò non avverrà. Come reagirà il commissario a questa velata minaccia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita