keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 luglio: la decisione dei Palacios

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 08:30

I Palacios ormai disperati, decideranno di dare l’acqua della fonte miracolosa a Moncho.

Una vita, anticipazioni 21 luglio: la decisione dei Palacios

Le condizioni di salute del piccolo Moncho non faranno altro che peggiorare e così, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 21 luglio, i Palacios, ormai disperati, decideranno di provare a dargli l’acqua della fonte miracolosa tramite l’allattamento.

Nel frattempo, Bellita si sfogherà con Rosina e Carmen insultando José mentre Cinta avrà la speranza che i genitori si riconcilino, ma ciò sembrerà davvero difficile.

Una vita, spoiler 21 luglio: Bellita insulta José davanti a Rosina e Carmen

Bellita, da quando José le ha rivelato la verità sul suo rapporto con Julio è così arrabbiata con lui che non riesce proprio a mettere una pietra sopra alla questione e a perdonarlo. La donna che è furiosa anche con Cinta per averla tenuta all’oscuro della verità, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si sfogherà con le amiche Rosina e Carmen ed arriverà ad insultare José.

Cinta, al contrario di sua madre, coltiverà la speranza che i suoi genitori possano riconciliarsi e tornare insieme più forti di prima anche se al momento sembra davvero difficile che ciò possa accadere visto che la Del Campo non sembrerà affatto disposta a fare un passo indietro e a riaccogliere suo marito a casa.

Una vita, trama 21 luglio: i Palacios decidono di dare l’acqua del Montone Blu a Moncho

Il piccolo Moncho si è gravemente ammalato. Il piccolino soffre di una brutta polmonite ed i medici dell’ospedale non hanno dato molte speranze a Lolita, la quale sta davvero male al solo pensiero di poter perdere il suo figlioletto e sarà disposta a tutto pur di farlo guarire. La donna penserà di dare a Moncho l’acqua del Montone Blu, ma sia Antoñito sia Ramon gliel’hanno sconsigliato.

Tuttavia, i due cambieranno idea quando vedranno che le condizioni del piccolo non faranno altro che peggiorare e così decideranno tutti insieme di dare l’acqua della fonte miracolosa al bambino tramite l’allattamento. La decisione della famiglia Palacios si rivelerà buona oppure finiranno per aggravare la situazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 22 luglio: la «minaccia di Felipe»


ARGOMENTI: Una vita