Una Vita, anticipazioni 20 luglio 2022: Guillermo fa un invito ad Azucena

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 15:10

Il giovane Sacristan capirà che la ragazza prova interesse per lui e la inviterà ad uscire con lui.

Una Vita, anticipazioni 20 luglio 2022: Guillermo fa un invito ad Azucena

Guillermo deciderà di farsi finalmente avanti con Azucena. Il giovane, nel corso dell’episodio Una Vita in onda il 20 luglio 2022, inviterà la ragazza ad andare con lui ad uno spettacolo di Zarzuela. Intanto, Rosina ed Hortensia decideranno di cercare un pretendente per la giovane e lo cercheranno tra le famiglie importanti della città.

Una Vita puntata 20 luglio 2022: Guillermo invita Azucena ad uno spettacolo di Zarzuela

Azucena vedrà Claudia baciare Guillermo ed il giorno dopo accuserà il ragazzo di avere degli atteggiamenti equivoci con la sua compagna di studi all’Accademia. Il Sacristan cercherà di spiegarle che si è trattato solo di uno spiacevole malinteso, in quanto, ha preso in braccio la ragazza soltanto per evitare che cadesse dalla scala e che è stata lei a baciarlo per ringraziarlo del bel gesto che ha avuto nei suoi confronti.

Tuttavia, la Rubio junior non gli crederà ed andrà via stizzita. A quel punto, il giovane ristoratore ne parlerà con sua nonna e si renderà conto che probabilmente Azucena ha reagito in tal modo perché, in realtà, prova interesse nei suoi confronti e così per farsi perdonare deciderà di invitarla ad assistere con lui ad uno spettacolo di Zarzuela e passare una bella serata insieme.

Rosina e Hortensia decidono di cercare un pretendente ad Azucena nell’episodio del 20 luglio 2022

Rosina e Hortensia, dopo aver fatto una vera e propria scenata a Pascual per aver deciso di impedire a Guillermo di frequentare Azucena, saranno sempre più determinate a bloccare sul nascere una possibile storia d’amore tra i due giovani. Le due donne, infatti, nonostante Liberto abbia spiegato loro che la decisione del Sacristan non ha nulla a che vedere con Azucena, visto che ha proibito al figlio di frequentare qualsiasi ragazza perché deve concentrarsi sugli studi, decideranno di evitare che i due giovani possano intraprendere una relazione.

Le sorelle Rubio decideranno di cercare un pretendente per la ragazza e si metteranno subito all’opera per trovare un ragazzo all’altezza di Azucena. Hortensia e Rosina cercheranno un ragazzo di buona famiglia e che stia bene economicamente, in modo da dare una vita dignitosa alla giovane quando la sposerà.


ARGOMENTI: Una vita