Una Vita, anticipazioni 20 giugno 2022: una brutta notizia per Azucena

Pubblicato il 19 Giugno 2022 alle 16:00

Azucena riceve una lettera dal fidanzato, ma avrà una brutta notizia.

Una Vita, anticipazioni 20 giugno 2022: una brutta notizia per Azucena

La giovane Azucena andrà incontro ad una brutta notizia. La ragazza, nel corso della puntata Una Vita in onda il 20 giugno 2022, riceverà una lettera da parte del fidanzato, il quale le farà una comunicazione spiacevole. Nel frattempo, Aurelio e Genoveva saranno sempre più tesi dopo che la donna rovisterà tra i documenti del consorte mentre Valeria verrà fotografata durante la cerimonia.

Anticipazioni Una Vita puntata 20 giugno 2022 su Canale 5

Marcelo, il fedele maggiordomo di Aurelio, comunicherà a quest’ultimo che Genoveva ha rovistato tra i suoi documenti. Il Quesada sarà furioso per il gesto della consorte e la tensione tra i due arriverà alle stelle. Aurelio e Genoveva finiranno per litigare in maniera furiosa e si minacceranno a vicenda?

Nel frattempo, Azucena che era triste perché da tempo non riceveva notizie dal fidanzato, sarà entusiasta quando riceverà una sua lettera. Tuttavia, il suo entusiasmo sarà smorzato dal contenuto della missiva. Il promesso sposo della nipote di Rosina, infatti, le comunicherà di voler interrompere la loro relazione. Una notizia che la lascerà senza parole e la renderà molto triste.

Spoiler Una vita 20 giugno 2022: Un misterioso fotografo scatta delle foto a Valeria

Valeria suonerà alla cerimonia di commemorazione per le vittime dell’attentato che ha cambiato per sempre la vita dei residenti di Acacias. La giovane pianista si siederà al pianoforte a pochi minuti dall’inizio della cerimonia e proprio in quell’istante, arriverà nel quartiere un misterioso fotografo.

Quest’ultimo, dopo essersi scambiato uno sguardo d’intesa con David, inizierà a scattare delle foto a Valeria che si appresterà a suonare il brano che ha scelto e preparato per rendere omaggio alle persone che hanno perso la vita nell’attentato occorso cinque anni prima ad Acacias per mano degli anarchici.

Chi sarà il fotografo e per quale motivo scatterà le foto a Valeria soltanto dopo aver avuto in qualche modo il permesso dall’Exposito? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 20 giugno 2022 (qui le anticipazioni al 25 giugno) su Canale 5 alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita