Una Vita, anticipazioni 30 aprile: una terribile minaccia

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 08:15

Pierre Carron minaccerà Natalia di denunciarla come spia se non accetterà la sua proposta.

Una Vita, anticipazioni 30 aprile: una terribile minaccia

Natalia vivrà dei momenti difficilissimi a Una Vita. La giovane, come segnala la trama della puntata in onda il 30 aprile, verrà minacciata da Pierre Carron che vorrebbe ingaggiarla come spia per conto dei francesi. Nel frattempo, Jacinto e Casilda saranno insospettiti dall’atteggiamento di Fabiana nei confronti di Servante, mentre Leonardo sorveglierà Antoñito. Intanto, Genoveva metterà in atto un piano per aiutare Natalia e Mendez continuerà ad indagare sulla morte di Felicia. Infine, Miguel scopre che Marcos e Aurelio vendono armi sia ai francesi sia ai tedeschi.

Una Vita, trama 30 aprile: Mendez continua ad indagare sulla morte di Felicia

Roberto dirà a suo nipote Miguel di aver preso il portafogli di Marcos ed aver trovato al suo interno una combinazione misteriosa. Nel frattempo, Fabiana sarà più benevola del solito con Servante e ciò farà insospettire Jacinto e Casilda. Intanto, Leonardo uno dei membri della cellula anarchica di cui faceva parte Soledad, sorveglierà da lontano Antoñito. Più tardi, Miguel in seguito all’ennesima delusione con Anabel, deciderà di invitare a cena Daniela, ma lei declinerà l’invito.

Intanto, Mendez, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata del 30 aprile, su consiglio di Felipe, deciderà di indagare in maniera più approfondita sulla morte di Felicia e sembrerà scoprire qualcosa che potrebbe scagionare Natalia. Intanto, Ignacio con delle stupide scuse, riuscirà a raggiungere Florencio per poter attuare un losco traffico.

Una Vita, anticipazioni 30 aprile: Pierre Carron minaccia Natalia

Pierre Carron vorrebbe ingaggiare Natalia come spia per conto dei francesi e minaccerà di denunciarla nel caso in cui dovesse rifiutare la sua proposta. Aurelio, venuto a conoscenza della minaccia ricevuta dalla sorella, sarà molto preoccupato per lei e così Genoveva organizzerà un piano per far sparire la ragazza in modo tale da evitare il peggio. Nel frattempo, Bellita prenderà un infuso di erbe comprate nella bottega di Lolita e sembrerà stare molto meglio. Rosina vedendo ciò, deciderà di comprare a sua volte quelle erbe, ma berrà una quantità esagerata di infuso.

Intanto, Antoñito avrà timore del prossimo sciopero degli operai e si confiderà con suo padre Ramon mentre Sabina penserà che Daniela lavori per conto della polizia e che li stia spiando. Infine, Miguel scoprirà che Marcos e Aurelio stanno sfruttando la società che hanno costituito insieme per vendere armi sia ai francesi sia ai tedeschi.


ARGOMENTI: Una vita