Una Vita, anticipazioni 1° aprile: una fuga d’amore

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 08:15

Anabel Bacigalupe fuggirà di casa per raggiungere l’amato Aurelio.

Una Vita, anticipazioni 1° aprile: una fuga d’amore

L’amore tra Anabel e Aurelio trionferà ad Una Vita. La giovane, infatti, come si evince dalla trama della puntata in onda il 1° aprile, ruberà le chiavi di casa e fuggirà per andare dal Quesada. Nel frattempo, Fabiana e Casilda cercheranno di mettere in guardia Alodia su Ignacio, ma lei lo difenderà. Infine, Carmen si confiderà con Lolita e Daniela verrà aggredita da alcuni ubriachi.

Trama Una Vita 1° aprile: Fabiana e Casilda mettono in guardia Alodia

Alodia ha preso in simpatia Ignacio sin dal primo istante in cui si è presentato alla porta di donna Bellita. La giovane sembrerà essere proprio cotta di lui e crederà ad ogni sua bugia. A quel punto, Fabiana e Casilda, come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 1° aprile, proveranno a metterla in guardia dicendole che non è tipo di cui innamorarsi, in quanto non fa altro che passare le notti nelle bettole e prendere in giro le ragazze.

La domestica dei Dominguez, però, non vorrà credere alle amiche e difenderà il giovane a spada tratta ed accetterà persino un suo invito a cena. Ignacio sta soltanto giocando con lei oppure prova qualcosa nei suoi confronti? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni 1° aprile: Anabel ruba le chiavi di casa e fugge da Aurelio

Soledad parlerà con Marcos e cercherà di far sì che ritiri il castigo ad Anabel, ma non ci riuscirà e così si limiterà a consegnare ad Aurelio una lettera da parte della giovane. La domestica, parlando con lei, le dirà di essere disposta a sostenerla nella sua storia d’amore con il Quesada. La giovane Bacigalupe la prenderà in parola e subito approfitterà della bontà della Lopez.

La ragazza, infatti, ruberà le chiavi di casa e fuggirà per poter raggiungere il suo amato. Nel frattempo, Carmen parlerà con Lolita e le confesserà la natura del suo litigio con Ramon. Infine, Daniela, la giovane cameriera del Nuovo Secolo XX verrà aggredita da alcuni uomini completamente ubriachi. La ragazza riuscirà a cavarsela oppure accadrà il peggio?


ARGOMENTI: Una vita