Anticipazioni Una Vita, la tragica morte di Anabel

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 20:25

La giovane Bacigalupe incontrerà la morte per mano di una persona che ama e di cui si fida.

Anticipazioni Una Vita, la tragica morte di Anabel

Anabel Bacigalupe sta per andare incontro ad un destino terribile, come preannunciano le anticipazioni spagnole di Una Vita. La giovane figlia di Marcos, nel corso dei prossimi episodi, si avvicinerà sempre più al suo ex fidanzato, Aurelio Quesada e questo sarà un errore imperdonabile. L’uomo, infatti, insieme a sua sorella Natalia, è giunto ad Acacias solo con l’obiettivo di vendicarsi dei Bacigalupe e presto raggiungerà il suo scopo.

Anabel, infatti, dopo aver appreso che suo padre è il vero responsabile dell’omicidio del suo ex, Carlos, mentre lei ha sempre pensato che la colpa fosse di Aurelio, si ritroverà tra le braccia del Quesada e si allontanerà da Marcos, che arriverà addirittura a rinchiuderla in casa e a cambiare la serratura della porta. Tuttavia, grazie all’aiuto di Soledad, Anabel riuscirà ad incontrare il messicano e tra i due scoppierà la passione.

Una Vita, spoiler spagnoli: Aurelio si vendicherà dei Bacigalupe

Anabel, dunque, si renderà conto di essere innamorata di Aurelio e intraprenderà con lui una relazione d’amore, che terrà nascosta a Marcos. Quest’ultimo, stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, sarà sempre più in collera verso i Quesada, dal momento che, anche a causa dei depistaggi di Soledad, penserà che ad uccidere la sua amatissima Felicia sia stata Natalia. Quindi, il Bacigalupe non avrà alcuna intenzione di lasciare campo libero ad Aurelio con sua figlia.

Tuttavia, qualcosa rischierà di complicare ulteriormente le cose. Il Quesada, infatti, rivolgerà un’inaspettata proposta di matrimonio ad Anabel che ne sarà molto felice. La ragazza risponderà di sì, ma chiederà del tempo al suo amato per risolvere i suoi problemi con Marcos. Quest’ultimo, però, sarà determinato a tenere separati Aurelio e Anabel al punto che opererà una scelta inaspettata e drastica per troncare definitivamente il loro legame.

I tentativi di Marcos, però, falliranno e il Quesada, dopo essersi sbarazzato di lui ed essere riuscito a convolare a nozze con la ragazza, la pugnalerà senza pietà per ereditarne il patrimonio. Insomma, un finale tragico per un personaggio, quello di Anabel, che ha conquistato il pubblico di Una Vita sin dalle sue prime apparizioni. A questo punto, Aurelio pagherà per questo orrendo delitto? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi della soap opera spagnola.


ARGOMENTI: Una vita